Sofia Tornambene, Ruota panoramica: il nuovo singolo della giovane cantante che ha vinto X Factor 2019.

Sofia Tornambene è tornata a far riascoltare la sua voce ai fan. La giovanissima cantante, trionfatrice nell’edizione 2019 di X Factor, ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, Ruota panoramica.

Il brano disponibile dal 24 aprile sulle piattaforme streaming. Un bel regalo per tutti i suoi fan, chiusi in casa in questo periodo di quarantena forzata a causa del Coronavirus.

Sofia Tornambene: Ruota panoramica

Dopo il successo del singolo A domani per sempre e la cavalcata trionfale a X Factor 2019, Sofia è pronta a iniziare un capitolo nuovo della propria carriera.

Accompagnata da Michele Canova, che ha prodotto il nuovo singolo, la giovane artista si lancia in un brano contemporaneo e sofisticato, ricco di suggestioni. Un brano che propone un testo scritto con la collaborazione della stessa interprete.

Ecco l’audio di Ruota panoramica:

Il ritorno di Sofia Tornambene

Vincitrice di una delle edizioni più difficili, a livello di numeri, del talent di Sky, Sofia ha vissuto un periodo di semianonimato in questi mesi, non per colpa sua ovviamente.

Adesso però è pronta a far ripartire la propria carriera con ancora più grinta di prima. Spiega la cantante marchigiana ai microfoni di Rockol:

È stato fantastico perché è stata la prima sessione, fatta anche con altre persone con cui non avevo mai collaborato prima. Avevo anche un po’ di ansia da prestazione e invece è uscito fuori un pezzo molto bello, di cui sono veramente molto contenta“.

Adesso il suo obiettivo, confessa la giovane cantante, è pubblicare un vero e proprio album: “Stiamo scrivendo dei pezzi, poi anche per questo fatto del Coronavirus si sono un po’ rallentate le sessioni“. Speriamo che al termine dell’emergenza possano arrivare novità.

Sofia Tornambene
Sofia Tornambene

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2020 10:34


Oasis: ecco il brano inedito Don’t Stop

“Fare il musicista non è un valido lavoro”: artista di Italia’s Got Talent multato