Skin al Circo Massimo a Capodanno: l'annuncio della sindaca Raggi
Vai al contenuto

Skin protagonista di un dj set al Circo Massimo a Capodanno

Skin degli Skunk Anansie

Skin al Circo Massimo di Roma a Capodanno: l’annuncio della sindaca della Capitale Virginia Raggi.

Grande annuncio da parte della sindaca di Roma Virginia Raggi: il Capodanno di Roma al Circo Massimo sarĂ  animato da un dj set di Skin, la leader degli Skunk Anansie.

Lo ha confermato l’Ansa, riportando le parole di entusiasmo della prima cittadina della Capitale italiana. Si tratterĂ  comunque di un dj set e non di un concerto vero e proprio.

Skin al Circo Massimo a Capodanno

Nella notte tra 31 dicembre 2019 e 1° gennaio 2020, Skin sarà protagonista di un dj set al Circo Massimo di Roma. Lo ha confermato Virginia Raggi in Campidoglio:

La sorpresa di quest’anno è un’artista internazionale di una band molto popolare che animerĂ  un meraviglioso dj set da mezzanotte alle tre al Circo Massimo. Si tratta di Skin“.

Parole che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan dell’artista britannica nella Capitale, che potranno godere di un grande show nella notte piĂ¹ lunga dell’anno.

Skin degli Skunk Anansie
Skin degli Skunk Anansie

Skin in Italia a Capodanno

L’artista britannica è molto legata al nostro Paese, e questa non è una novitĂ . GiĂ  nel 2013 la cantante aveva simulato un suo matrimonio omosessuale con l’attuale ex moglie Christiana in Italia, piĂ¹ precisamente in Trentino-Alto Adige. Un fatto che all’epoca fece scalpore.

Nel 2015 è inoltre stata seduta al tavolo dei giudici per la nona edizione di X Factor Italia nel 2015 e ha collaborato con il compositore Paolo Buonvino per scrivere la colonna sonora della serie televisiva I Medici. La sua presenza a Capodanno dunque non lascia del tutto sorpresi.

Di seguito Renaissance, uno dei brani della colonna sonora della sere I Medici:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 15:03

Bologna si illumina a Natale con le parole di Cesare Cremonini