Rihanna, un nuovo singolo su Instagram?
Vai al contenuto

Su Instagram un nuovo singolo per Rihanna?

La popstar Rihanna carica il video con l’audio di un brano inedito su Instagram. E’ il nuovo singolo?

I fan sono ormai in attesa da mesi del prossimo progetto discografico di Rihanna e lei questo lo sa bene!

Negli ultimi giorni, nell’universo pop non si parla d’altro che del nuovo album di Rihanna, l’ottavo della sua carriera, il seguito di “Unapolegetic”, uscito nel 2012. Nel 2014 Rihanna ha collaborato con diversi artisti tra cui Shakira ed Eminem, con il quale è anche stata in tour per “The Monster” titolo omonimo del singolo che i due hanno prodotto insieme.

La stessa Rihanna ha provato a mettere un pò d’ordine informando i fan via Twitter del fatto che ogni dettaglio sul nuovo disco sarà credibile se arriverà direttamente da lei:

“Qualsiasi notizia riguardante #R8 arriverà direttamente da me”. 

Nonostante Rihanna sappia anche che basti poco per far scatenare il web, durante la notte questo martedì un piccolo assaggio di un video con l’audio di un brano registrato in studio, presumibilmente il primo singolo estratto dal nuovo album:

phuckin roun in da studio

Un vídeo publicado por badgalriri (@badgalriri) el

Rihanna non ha dato alcuna informazione aggiuntiva ai fan: nessun indizio, nessun titolo né una data di uscita. Che sia un brevissimo teaser in anteprima?

Dopoa ver scombussolato tutti, il nuovo progetto discografico di Rihanna continua ad essere avvolto dal mistero, anche se ormai il rilascio dell’album sembrerebbe imminente

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Ariana Grande risponde alle accuse di Bette Midler