Bette Midler ha rilasciato alcune frasi sul conto della giovane popstar Ariana Grande che  si è trovata al centro di una polemica

Proprio in questi giorni si è parlato del nuovo singolo di Ariana Grande intitolato “Santa Tell Me“, la canzone incisa appositamente in occasione del Natale.

Nonostante Ariana Grande nel 2013 avesse rilasciato l’EP natalizio “Christmas Kisses” nel quale erano presenti “Love Is Everything“, “Snow in California”, “Santa Baby” e la cover di “Last Christmas”, quest’anno si limiterà ad una sola traccia.

Proprio oggi Ariana Grande  ha risposto ad alcuni pesanti commenti che le erano stati rivolti nei giorni scorsi dall’attrice Bette Midler. La Midler aveva rilasciato a The Telegraph delle dichiarazioni poco carine sul conto di Ariana Grande, soffermandosi soprattutto sulla sua immagine:

“Mi stupisce sempre vedere che gente come Ariana Grande, con quella stupida voce acuta, strisciare sopra un divano… insomma, è così ridicolo. Fidati del tuo talento. Non hai bisogno di quell’immagine da poco di buono per andare avanti. Davvero, non è necessario”

Come ha risposto Ariana Grande? Con classe nonostante sia scioccata da queste affermazioni visto che è da sempre una grande fan dell’attrice:

“Bette è sempre stata una femminita che ha lottato per il diritto delle donne di fare ciò che volessero senza che dovessero sorbirsi giudizi di varia natura. Non so cosa sia successo a Bette, ma rivoglio indietro la sua versione “sirena sexy”. Comunque sarò sempre una sua fan.”

Bette Midler non è rimasta indifferente di fronte a tanto autocontrollo, e ha twittato:

“Sulla vicenda di Ariana Grande, tutto quello che ho da dire è “Parli come una vecchia! Lei ha una bella voce, che stia su un divano o meno”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:03


Tra gli Under 30 il più ricco è Justin Bieber

Su Instagram un nuovo singolo per Rihanna?