Sinead O' Connor, il dolore sui social: "Sono sola e malata"
Vai al contenuto

Sinead O’ Connor, il dolore sui social: “Sono sola e malata”

Sinéad_O'Connor

Sinead O’Connor su Facebook: “Non c’è nessuno nella mia vita a parte il mio psichiatra, l’uomo più dolce della terra”.

Messaggio straziante quello diffuso dalla cantante Sinead O’Connor tramite la propria pagina Facebook. La cantante irlandese, reduce da un grande successo, era da tempo scomparsa dalla scene pubbliche a causa dei suoi problemi di salute.

Sinead O’Connor, il messaggio su Facebook

Nel lungo messaggio di dodici minuti pubblicato sulla propria pagina Facebook, Sinead O’Connor ha confessato di essere rimasta sola, supportata solo dal suo medico. “Sono sola e malata. Non c’è nessuno nella mia vita, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l’uomo più dolce sulla Terra e dice che sono la sua eroina. Questa è l’unica cosa che in questo momento mi mantiene in vita. Ho dato così tanto amore nella mia vita…Vorrei che tutti vedessero cosa significa che una malattia mentale è come la droga.Voglio che tutti sappiano cosa significa e perché faccio questo video. Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all’improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male”.

Solo un anno fa Sinead O’Connor aveva perso la custodia del figlio tredicenne a causa della sua malattia, riconosciuta come disturbo bipolare. La speranza di vero cuore è che la coraggiosa presa di posizione della cantante possa sensibilizzare le persone.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2017 19:33

Gwen Stefani: le curiosità da conoscere sulla splendida cantante