Simona Ventura non sarà presente alla finale del Festival di Sanremo 2021, come da programma, a causa del contagio da Covid.

La notizia più importante della conferenza stampa di Sanremo 2021 del 5 marzo è stata quella relativa al contagio da Covid di Simona Ventura. L’amata presentatrice Rai non potrà essere, come da copione, sul palco dell’Ariston durante la finale della kermesse. Una vera sfortuna per Simo, che aveva accettato con entusiasmo l’invito di Amadeus e della famiglia Rai. non a caso, sui social, non ha nascosto il suo dispiacere.

Simona Ventura positiva al Covid: salta Sanremo

Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me“, ha scritto Simona Ventura sui social. Un messaggio non molto lungo ma intenso, quello che i fan non avrebbero voluto leggere a poche ore dal suo ritorno sul palco dell’Ariston.

Simona Ventura
Simona Ventura

Una notizia che è stata annunciata in conferenza stampa da Amadeus, come mostrato sui social anche dalla presentatrice: “Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio Amadeus e a tutta la famiglia di Sanremo per aver pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto“.

I messaggi per Simona Ventura

Ovviamente già dalla conferenza Amadeus e i vertici Rai hanno fatto sentire la propria vicinanza a super-Simo, che fortuantamente sta bene e questa è la miglior notizia. E anche sui social non sono mancati i messaggi di supporto da parte di Elisabetta Gregoraci, Carmen Pierri (ultima vincitrice di The Voice), Barbara Foria, Gianluca Pagliuca, Camila Raznovich e tanti altri amici e sostenitori. Siamo sicuri che anche questa battaglia Simona la vincerà rapidamente e tornerà con più entusiasmo di prima per il suo nuovo programma su Rai 2.

TAG:
coronavirus Sanremo Simona Ventura

ultimo aggiornamento: 05-03-2021


Fedez canta Felicità: la reazione di Al Bano

Allarme Gaia a Sanremo: la cantante è senza voce