Shawn Mendes è tornato con Wonder: nuovo singolo e nuovo album
Vai al contenuto

Shawn Mendes è tornato con Wonder: nuovo singolo e nuovo album

Shawn Mendes

Shawn Mendes, Wonder: il video ufficiale del nuovo singolo del cantautore canadese, primo estratto dall’omonimo album in arrivo a dicembre.

La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: Wonder è il titolo del nuovo album di Shawn Mendes. Il giovane cantautore canadese lo ha annunciato su Instagram, pubblicando contestualmente anche il primo singolo, con tanto di video ufficiale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su un nuovo lavoro in cui l’artista ha confermato di aver messo cuore e anima, aiutato anche dall’amata Camila Cabello.

Shawn Mendes: il video ufficiale di Wonder

Il video del singolo è stato pubblicato il 2 ottobre e ha raccolto in una manciata d’ore diverse milioni di visualizzazioni. risultati straordinari. Riguardo al brano, Shawn ha spiegato: “Sembra davvero che un pezzo di me sia stato scritto su carta e registrato su una canzone. Ho cercato di essere sincero e onesto come non lo sono mai stato. È un mondo, un viaggio, un sogno e un album che volevo realizzare da molto tempo“.

Di seguito il video ufficiale di Wonder:

Shawn Mendes: la data di uscita di Wonder

Il cantautore canadese, che finora ha sempre raggiunto il primo posto nella classifica americana degli album più venduti con i precedenti lavori, ha voluto promuovere questo nuovo disco addirittura realizzando un sito web apposito che consente ai visitatori di entrare virtualmente in una stanza piena di oggetti sparsi, che possono essere cliccati per portare a preordinare articoli in vendita o per ottenere messaggi da un numero di telefono salvato con il nome di Mendes.

Shawn Mendes
Shawn Mendes

Una strategia di marketing nuova e intrigante che ha già raccolto consensi tra la community di fan di Shawn, tra i più fedeli in tutto il mondo. Ma quanto dovremo aspettare per poter ascoltare il nuovo album? Non molto. La data di uscita è fissata per il 4 dicembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2020 11:11

X Factor 2020: cosa è successo nella terza puntata delle Audition