Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: lo hanno annuciato ai propri fan attraverso i rispettivi profili Instagram.

Sogni infranti per tutti i fan di Shawn Mendes e Camila Cabello: le due superstar della musica mondiale si sono lasciate! Dopo un paio d’anni d’amore, il cantautore canadese e la cantante di origine cubana hanno annuciato la propria separazione attraverso i rispettivi post su Instagram. Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato i loro fan, lasciandoli senza parole. Molti ormai speravano che potessero arrivare fino alle nozze. Ma le cose non sono andate come sperato, e adesso non resta che rispettare i loro sentimenti.

Shawn Mendes
Shawn Mendes

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: l’annuncio

Da due anni Shawn e Camila erano una delle coppie più amate dello showbiz americano, al punto che molti sospettavano potessero essere pronti anche per il matrimonio. Durante il lockdown avevano convissuto e avevano dimostrato un affiatamento invidiabile. Invece, le cose non sono andate come sperato, e i due hanno deciso di separare le proprie strade. Senza alcun clamore, senza alcun rancore. Torneranno ad essere migliori amici, come prima. E poi, in futuro, chissà.

A chiarire la situazione è stata Camila tramite una storia su Instagram: “Ciao a tutti ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff (best friends forever, ndr). Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio, e continueremo farlo. Camila e Shawn“.

L’ultima lettera di Shawn Mendes a Camila Cabello

Solo pochi giorni fa la cantante di origine cubana aveva scritto una lettera dolcissima per Shawn Mendes. Aveva condiviso ai fan alcune sue emozioni, sottolineando di aver imparato moltissimo sull’amore dal suo Shawm. Non solo nei momenti felici e beati che ci hanno mostrato sui social, ma anche in quelli più difficili. Perché stare con qualcuno è come guardarsi allo specchio e costringersi ad affrontare paure, ansie, insicurezze, limiti. Insomma, non è semplicissimo, e in certi casi non è nemmeno bello. “Ma non c’è niente come l’attrazione, la forza che è amore“, conclude Camila: “Essere la luce nell’oscurità, essere l’attrazione gravitazionale he ti dà la forza implacabile di essere più coraggiosa, più saggia e migliore di quanto eri ieri“.

Shawn e Camila si erano messi insieme dopo aver collaborato nella hit estiva Senorita di un paio d’anni fa, praticamente in contemporanea con Elodie e Marracash, che s’innamorarono grazie al brano Margarita. Con un tempismo molto curioso, entrambe le coppie sono scoppiate (almeno apparentemente) in questo autunno non proprio felice per gli innamorati del mondo della musica!

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Zucchero attacca Eric Clapton: “Sui vaccini sbaglia, è colpa delle droghe che si è preso”

Tragedia a Memphis: un famoso rapper è stato ucciso in un negozio di biscotti