Shawn Mendes e Camila Cabello: il bacio su Instagram

Shawn Mendes e Camila Cabello regalano ai fan un bacio appassionato!

Shawn e Mandes: il video su Instagram del loro bacio in risposta agli hater che li prendono in giro per la loro storia d’amore.

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono dati un bacio da urlo! Dopo mesi di chiacchiere e foto rubate, i due artisti hanno voluto ufficializzare la loro storia sui social prendendo in giro tutti gli hater che li hanno attaccati negli ultimi tempi. E lo hanno fatto in una maniera molto passionale… e non priva di ironia!

Ecco il video del bacio che è diventato virale e ha fatto il giro del mondo, facendo impazzire i loro milioni e milioni di fan sparsi dappertutto!

Shawn Mendes e Camila Cabello: il video del bacio

Dall’uscita della loro collaborazione Senorita, i due sono entrati al centro del gossip per una presunta storia, poi confermata da una serie di foto insieme tra baci e tenerezze varie.

Proprio per questo, tutti si aspettavano un loro bacio pubblico agli MTV VMA 2019. Una speranza rimasta tale che ha, di fatto, scatenato le reazioni degli hater. Questi ultimi li hanno quindi presi in giro per le loro affettuosità, accusandoli anche di aver iniziato una storia solo per marketing.

Ma il 12 settembre Shawn e Camila hanno voluto zittire tutti coloro che li hanno puntato il dito contro di loro postando su Instagram il video di un bacio esagerato:

Il bacio di Shawn Mendes e Camila Cabello

Nella clip, Shawn afferma: “Abbiamo visto su Twitter e cose del genere ragazzi che parlano del nostro modo di baciarsi, e di come sia strano“. La Cabello prosegue: “Sì, ferisce davvero i nostri sentimenti. Vogliamo farvi vedere come ci baciamo veramente“.

Una risposta davvero ironica a tutte le critiche, anche se lo stesso bacio appassionato, chiuso con una fragorosa risata, sembra più una presa in giro agli hater che un vero atto d’amore.

Ad ogni modo, che i due si stiano frequentando ormai sembrerebbero non esserci dubbi, e sia Shawn che Camila lo hanno già confermato affermando in svariate interviste di avere una storia, senza però rivelare il nome del partner…

Shawn Mendes
Shawn Mendes

ultimo aggiornamento: 12-09-2019