Shakira, stop all’El Dorado World Tour: la cantante costretta a fermarsi per un problema alle corde vocali, rimandato anche il concerto in programma a Milano.
Brutte notizie per i fans italiani di Shakira, in grande attesa per il ritorno della cantante in Italia, inizialmente previsto per il prossimo 3 dicembre 2017. Su ordine dei medici infatti, la parte europea del suo’“El Dorado World Tour” è stata posticipata al 2018, con grande dispiacere anche della cantante.
I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà comunicata tramite gli organizzatori del concerto e i canali ufficiali dell’artista.
Shakira fermata da un problema alle corde vocali
La decisione, sostanzialmente inevitabile, è stata presa, su consiglio dei medici, causa di un’emorragia alle corde vocali che costringerà la cantante a un periodo di riposo così da poter poi riprendere e portare a termine il suo tour mondiale senza rischiare danni consistenti e/o permanenti alle corde vocali.
Le scuse di Shakira
Attraverso diversi comunicati stampa e i suoi canali social ufficiali, Shakira si è detta profondamente dispiaciuta per il disagio dato dalla sa scelta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare a novembre, ma è convinta e felice di poter presto tornare a esibirsi al meglio delle proprie possibilità. Shakira inoltre ha voluto ringraziarre tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile.