Shakira rompe il silenzio: “Ero dipendente dagli uomini, ora mi sento completa”

Shakira rompe il silenzio: “Ero dipendente dagli uomini, ora mi sento completa”

Shakira parla della sua vita dopo la rottura con Gerard Piqué: le dichiarazioni della popstar colombiana.

Shakira torna a parlare, e stavolta non solo attraverso canzoni e musica. La popstar colombiana si è infatti concessa a un’intervista in Messico, alla trasmissione Televisa. Un’occasione importante per far sentire il suo punto di vista sugli uomini dopo la rottura con Gerard Piqué, chiacchieratissima in tutto il mondo, soprattutto dopo il suo sfogo all’interno del brano BZRP Music Sessions Vol. 53 pubblicato con il dj argentino Bizarrap.

Bizarrap tra sogni e uomini

Senza girarci troppo attorno, Shakira ha ammesso che ha sempre sognato, fin da bambina, di poter creare una famiglia in cui i figli potessero vivere felici con mamma e papà, sotto lo stesso tetto. Le cose sono però andate diversamente: “Non tutti i sogni si realizzano, ma la vita trova sempre il modo di ricompensarti in qualche modo. Con me l’ha fatto donandomi i miei fantastici figli“.

Shakira

La cantante non ha voluto nascondere le proprie fragilità e la propria emotività, confessando anche che aveva sempre pensato che una donna avesse bisogno di un uomo nella sua vita per poter andare avanti: “Sono sempre stata emotivamente dipendente dagli uomini, devo ammetterlo“. Le cose adesso però sono cambiate e ha finalmente capito che, da sola, si basta.

La nuova vita di Shakira

Senza fare riferimenti diretti alla sua situazione, ma parlando invece di Madeleine Albright, la prima donna diventata Segretaria di Stato negli Stati Uniti, Shakira ha quindi affermato che secondo lei le donne dovrebbero supportarsi tra loro, e che dovrebbe esserci un posto all’inferno per chi non lo fa. Parole che sembrano una frecciatina non da poco a chi ha puntato il dito contro di lei in questi mesi.

Leggi anche
Piqué cerca ancora Shakira? La rivelazione della cantante: “Se lei lo sapesse…”

Infine, dopo aver assicurato che la rottura con il suo ex compagno è stata ormai completamente assorbita, Shakira ha spiegato come si sente oggi: “Ora mi sento finalmente completa. Ho capito che posso contare su me stessa. E poi ho due bambini che dipendono da me, dunque devo essere più forte di una leonessa“. Parole che sembrano un chiaro manifesto: è nata una nuova Shakira, e non possiamo che esserne felici.