Sfera Ebbasta, Mamma mia: il significato del testo del nuovo singolo del trapper di Cinisello Balsamo.

A una settimana di distanza da Italiano Anthem, Sfera Ebbasta ha lanciato un nuovo singolo. E stavolta è una vera dichiarazione d’amore. Il trapper di Cinisello Balsamo ha deciso di esporre i suoi sentimenti nella maniera più franca nel suo nuovo brano, Mamma mia. Una canzone molto importante per lui, in cui non nasconde l’amore che prova per la sua attuale fidanzata, futura madre di suo figlio. Una donna che ha saputo mettere in ombra tutte le altre e diventare per lui più importante di qualsiasi cosa.

Il testo di Mamma mia, la nuova canzone di Sfera Ebbasta

Altro brano tratto dall’EP Italiano di Sfera Ebbasta, in collaborazione con Rvssian, Mamma mia è forse la più esplicita tra le canzoni d’amore fin qui prodotte da Gionata. Non fosse altro per il momento in cui arriva. Il trapper è infatti ormai felicemente fidanzato ed è pronto a diventare genitore con la sua amata Angelina.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Attraverso un testo semplice, e non privo dei consueti cliché che hanno fatto le fortune di Sfera e della trap italiana, l’artista espone i suoi sentimenti e le sue sensazioni per la sua amata, con una canzone che diventerà sicuramente una dedica da utilizzare per tutti i suoi fan. Ecco il testo di Mamma mia:

Il significato di Mamma mia di Sfera Ebbasta

Tutto nella nuova canzone di Sfera parla di Angelina Lacour. La donna che è riuscita a far diventare le altre un nulla, l’unica che quando si spoglia per Gionata è anche più bella dei soldi. Una sorta di angelo, o forse una bad bitch, che merita solo il meglio dal trapper e dalla vita e che proprio grazie a questo amore è riuscita a diventare invidiata da tutte le sue amiche, complici i viaggi, i gioielli, le borse e così via. Insomma, una tipica canzone d’amore trap con protagonista, anche nel video, la stessa modella argentina:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Willie Nelson, le migliori canzoni: da Always on My Mind a On the Road Again

Francesco Renga torna in tour: le date del 2022