Settimana della Moda a Milano: i cantanti presenti
Vai al contenuto

Settimana della Moda a Milano: i cantanti presenti alle sfilate

Elodie

Tutti i cantanti che hanno presenziato alle sfilate fashion dell’edizione 202 della Settimana della Moda a Milano.

In occasione della Settimana della Moda a Milano, sono stati tanti i cantanti italiani che hanno partecipato alle varie sfilate fashion in programma. Da Elodie a La Rappresentante di Lista, scopriamo insieme tutti i volti del panorama musicale italiano che hanno presenziato agli eventi della città meneghina.

Settimana della Moda a Milano: i cantanti presenti alle sfilate

Diversi nomi della musica italiana non si sono fatti sfuggire le sfilate della Settimana della Moda a Milano, che giunge alla sua edizione 2022, nonostante la pandemia di Coronavirus. L’evento è iniziato il 22 febbraio e si conclude il 28 febbraio 2022. Sul posto, non sono arrivati esclusivamente fashion blogger e giornalisti di settore, bensì anche i cantanti: la moda e la musica stringono un sodalizio sempre più forte e importante.

Elodie
Elodie

All Fashion Week milanese, si sono presentati Blanco, Noemi, Elodie, La Rappresentante di Lista, Sangiovanni ed Achille Lauro, volti dell’ultimo Festival di Sanremo, i quali hanno sfoggiato outfit di diverse maison quando sono saliti sul palco dell’Ariston.

Le sfilate fashion dei vari artisti

Blanco ha preso parte all’inaugurazione di un negozio Hublot, azienda che produce orologi di lusso: in questa occasione, ha cantanto diverse canzoni estratte dal suo album Blu Celeste.

Da Alberta Ferretti, abbiamo ritrovato Noemi, che – nel corso della kermesse musicale sanremese – ha sfoggiato un outfit della maison. La Rappresentante di Lista si è recata alle sfilate di Diesel e di N°21. Anche Achille Lauro, Riki e Sangiovanni hanno presenziato all’evento di Diesel. Alla presentazione di Ennio Capasa, per l’apertura della Fashion Week, sono, invece, stati presenti Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2022 18:33

La Russia è stata esclusa dall’Eurovision 2022: l’annuncio ufficiale