Sergio Sylvestre, dopo “Big Boy” ecco il video di “Ashes”

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo Big Boy ecco Ashes, secondo singolo di Sergio Sylvestre: del brano è ora disponibile il videoclip girato negli States.

Il successo di “Big Boy” è stato strepitoso: disco d’oro come Ep e come singolo, mentre adesso è online il video del nuovo singolo di Sergio Sylvestre, il vincitore dell’ultima edizione di amici. Il videoclip di “Ashes” è infatti disponibile su Vevo. Girato nella città natale del ragazzo, Los Angeles, vede un Sergio scatenato per le strade di Venice Beach, Santa Monica, Beverly Hills, che trascina i passanti in balli sfrenati a ritmo di “Ashes”. Si tratta di un brano dalle sonorità internazionali che conferma il potere interpretativo di Sergio in una veste irresistibile. Continua dunque l’ascesa del “gigante” Sergio, che in poco tempo ha conquistato pubblico di Amici, giuria, e anche i consumatori di dischi, dato che l’album del vincitore di Amici è stato al primo posto della classifica dei più venduti per più di una settimana.

Ecco il video di Ashes:

Anche Natalie protagonista

La particolarità del video è che non è solo Sergio il protagonista, ma la guest star è la sorella Natalie: la ragazza balla con Sergio e con i passanti travolti dal ritmo e dalla sonorità di Ashes, il trascinante secondo singolo del giovane vincitore di Amici.

L’Ep di Sergio: inediti e cover

L’Ep “Big Boy”, anticipato in radio dall’omonimo singolo inedito scritto da Ermal Meta (giovane artista che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo Giovani), contiene tre ulteriori inediti e quattro cover interpretate durante il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi. Si tratta di “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman.

Sergio è certamente l’artista rivelazione di Amici 15 che ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento in cui i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]