Selena Gomez, pausa dai social: il saluto ai fan su Instagram

Selena Gomez ha annunciato un nuovo ritiro dai social network. I suoi fan dovranno fare un po’ a meno di lei.

Selena Gomez annuncia ai propri fan una nuova pausa dal mondo dei social network. Non una decisione permanente, con la cantante che tornerà a pubblicare aggiornamenti per i propri fan, che già soffrono per la sua mancanza dal web.

Selena Gomez, stop ai social

Selena Gomez non pubblicherà nulla sui propri profili social per un po’. In un’epoca in cui tutti dipendono decisamente troppo dal web, le star si ritrovano a condividere quasi ogni momento della propria vita, al fine di restare sempre al centro dell’attenzione.

Negli ultimi giorni la Gomez è stata molto attiva sul suo profilo Instagram, condividendo soprattutto molte storie con i propri fan. Ha risposto alle loro domande e commentato la foto di Jennifer Lopez. Una sorta di incetta, l’ultima per un bel po’, prima della fine delle trasmissioni.

Tornerà a far sentire la propria ‘voce’ sul web tra qualche tempo ma, per ora, la didascalia dell’ultimo selfie postato annuncia chiaramente una: “Pausa da social media”. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena Gomez, pausa dai social: ecco perché

Con un ultimo post su Instagram, Selena Gomez ha voluto avvertire i propri fan che per un po’ non avranno sue notizie, non direttamente dal profilo ufficiale almeno. Una pausa risulta necessaria per lei, quasi come una disintossicazione: “Sono grata per la voce che i social danno a ognuno di noi. Sono al tempo stesso grata per essere capace di fare un passo indietro, vivendo la mia vita nel presente”.

Il tutto durerà soltanto per un po’, ha detto, giusto il tempo di ricaricare le batterie, in un periodo folle e stressante, nel quale tante star crollano, come nel caso di Demi Lovato. Gestire la crudeltà del web non è facile. Ci sono tanti aspetti positivi ma, al tempo stesso, una miriade di negativi.

Esporsi così tanto vuol dire ritrovarsi faccia a faccia con chiunque, anche con chi non vuole altre che offenderti tutto il giorno. La cantante e attrice ha così voluto ricordare a tutti che: “I commenti negativi possono ferire i sentimenti di chiunque. Ovviamente”.

[amazon_link asins=’B0154Y0XVC,B00432QNQG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec8c4d35-c167-11e8-abd2-03a3622dc19b’]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2018