Selena Gomez, Look at Her Now: il video del nuovo brano della popstar texana, pubblicato subito dopo Lose You to Love Me.

Rotto il ghiaccio, Selena Gomez non vuole più fermarsi. La popstar texana ha regalato un uno-due straordinario a tutti i suoi fan, pubblicando nel giro di 48 ore due canzoni inedite. Dopo Lose You to Love Me, l’artista americana ha infatti pubblicato il 24 ottobre un nuovo brano, Look at Her Now.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo pezzo dell’attrice e cantante che in passato è stata protagonista di una splendida love story con Justin Bieber.

Selena Gomez, Look at Her Now: il video

Ferma discograficamente da Revival del 2015, Selena ha rilasciato nel giro di due giorni due singoli inediti. A questo punto ipotizzare un nuovo album non è più utopia.

Il nuovo pezzo della cantante texana porta la firma della stessa Selena con Julia Michaels, Justin Tranter e Ian Kirkpatrick. Spiega la Gomez: “Avevo la sensazione che queste due canzoni pubblicate una dopo l’altra completassero la storia di come una persona può rialzarsi indipendentemente dalle sfide che la vita comporta“.

Di seguito il video di Look at Her Now:

Selena Gomez torna a cantare per… Justin Bieber

Il primo singolo lanciato da Selena Gomez, Lose You to Love Me, è stato accolto dalle riviste scandalistiche con grande entusiasmo. Nel testo sembrano infatti abbondare i riferimenti alla storia della popstar con il suo collega Justin Bieber.

In un verso la cantante infatti lo accusa di averla rimpiazzata in un paio di mesi, un riferimento che sembra piuttosto esplicito all’inizio della storia tra Justin e Hailey, arrivato subito dopo la rottura con Selena.

Un riferimento che a quanto pare non è paiciuto all’attuale signora Bieber, che su Instagram ha pubblicato una schermata con una canzone che stava ascoltando: I Kill You di Summer Walker feat. Jhené Aiko.

Un brano in cui si dice, in un verso: “Prova a metterti in mezzo tra di noi e non finirà bene. Lui è solo mio“. Ogni riferimento è puramente casuale?

Selena Gomez
Selena Gomez

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 12:56


Emma Marrone torna a cantare dal vivo e duetta con Tommaso Paradiso

In arrivo il primo album di Enzo Dong: all’interno featring con Fabri Fibra e Fedez