Prima uscita pubblica per Emma Marrone dopo l’intervento: la cantante è tornata a esibirsi dal vivo duettando anche con Tommaso Paradiso.

Emma Marrone è tornata ed è più in forma che mai. La cantante salentina è salita sul palco del Fabrique il 23 ottobre 2019, alla festa della Universal, presentando un nuovo singolo e duettando con Tommaso Paradiso.

L’artista ha in particolare cantato da solista un nuovo estratto dal suo album Fortuna, Luci blu, e ha emozionato tutti sulle note di Non avere paura con l’ex frontman dei Thegiornalisti.

Emma Marrone torna a cantare e presenta il singolo Luci blu

Il grande ritorno di Emma si è concretizzato nel corso della festa della Universal al Fabrique di Milano il 23 ottobre 2019. All’interno del locale traboccante di addetti ai lavori e altri artisti, la cantante salentina è salita sul palco assieme a un’orchestra d’archi, presentando con voce sicura ma carica di emozione Luci blu, nuovo estratto dal suo album Fortuna.

Questo una brevissima clip della sua esibizione:

A rendere importantissima questa esibizione è ovviamente il suo significato speciale. Si tratta infatti della prima uscita pubblica della cantante dopo lo stop forzato a causa della malattia che l’ha colpita lo scorso settembre.

Emma Marrone con Tommaso Paradiso

Certamente Emma avrà vissuto emozioni particolari, ma sul palco è risucita a tenerle a freno, cantando splendidamente Luci blu, secondo estratto dopo Io sono bella, il brano scritto per lei da Vasco Rossi.

Dopo l’energia rock elettronica del precedente singolo, dunque, Emma torna a un brano più intimo, caratterizzato da una suadente linea di piano, resa più corposa dai synth e dagli archi.

Ma non è stata l’unica esibizione di Emma nella serata. Più tardi la cantante è infatti tornata sul palco per accompagnare l’amico Tommaso Paradiso, con cui ha duettato sulle note del suo primo singolo da solista, Non avere paura.

Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


Emma Marrone presenta il nuovo album Fortuna: “Rappresenta quello che sono adesso”

Selena Gomez lancia subito un nuovo singolo: Look at Her Now