Selena Gomez e Hailey Bieber rispondono alle malelingue e alle cattiverie postando una foto insieme: lo scatto diventa virale.

C’eravamo tanto odiate… ma nemmeno troppo! Selena Gomez e Hailey Bieber mettono a tacere una volta per tutte le voci che le avrebbero volute in lite costante, rivali per il cuore della popstar Justin Bieber, oggi innamoratissimo marito della bella Hailey, ma in passato grande amore della cantante e attrice protagonista di Only Murders in the Building. A renderle d’un tratto reginette del gossip è stato delle due splendide attrici all’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles, una foto che, di fatto, sancisce la pace, se ce ne fosse stato bisogno.

Hailey Bieber e Selena Gomez: mai state rivali

Le malelingue e da tempo le hanno messe in contrapposizione, l’una contro l’altra, per via di quel dettaglio, che poi dettaglio non è, dell’essere state entrambe, a loro modo, donne importanti nella vita di Justin Bieber.

Selena Gomez
Selena Gomez

La verità, però, a quanto pare è che Selena e Hailey non si sono mai davvero detestate, e anzi hanno rispettato i propri sentimenti e quelli del loro amato Justin, rimanendo comunque in rapporti più che cordiali, come dimostrato da questo scatto che le ha immortalate in uno splendido abbraccio.

La foto di Hailey e Selena

Non saranno proprio amiche del cuore, ma le due comunque hanno un ottimo rapporto e, in un certo senso, si vogliono davvero bene. Lo ha svelato la stessa signora Bieber, parlando così della sua relazione con Selena: “È tutto rispetto. È tutto amore… Nessuno di noi due deve niente a nessuno, se non il rispetto. Io la rispetto molto e penso che non ci siano aspettative tra noi“.

Leggi anche -> Justin Bieber, nuovo stop al tour: “Ho bisogno di riposare”

L’attrice ha quindi spiegato che tutti tra loro sanno cosa è successo e stanno bene nonostante tutto. Ricordiamo infatti che la relazione tra Hailey e Justin è nata nel mese di luglio, solo pochi giorni dopo la fine della storia tra Bieber e Selena, e questo aveva fatto immaginare il sorgere di un possibile rancore nel cuore della cantante. Una sensazione che è rimasta però solo nel cuore di pochi maliziosi, senza mai intaccare i veri sentimenti delle protagoniste di questa vicenda.

Di seguito la foto della pace:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-10-2022


Tutti gli amori di Amici di Maria De Filippi: le love story nate nella scuola

Dramma a Parigi: un rapper è morto sul palco durante un concerto