Selena Gomez eletta Donna dell’Anno 2017 da Billboard

Un nuovo traguardo di tutto rispetto è stato raggiunto da Selena Gomez: la rivista musicale Billboard l’ha eletta Donna dell’Anno 2017!

Per Selena Gomez questo è stato un anno molto importante, sotto vari punti di vista. Ha subito un delicato trapianto di rene, ha assistito al successo mondiale della serie tv da lei prodotta (Tredici), ha riconquistato Justin Bieber. Adesso, per lei, è arrivato il momento di godersi l’elezione a Donna dell’Anno da parte della celebre rivista musicale Billboard.

Selena Gomez
Fonte foto: Facebook.com/Selena/

Un successo dopo l’altro

Billboard non ha avuto neppure un dubbio quando ha dovuto eleggere la Donna dell’Anno 2017. D’altronde la bella e talentuosa Selena Gomez non sbaglia un colpo: i suoi singoli sono sempre dei successi in tutto il mondo, e anche le sue pagine social, Instagram in primis, vantano dei primati che fanno invidia a chiunque. L’affetto dei fan verso l’ex stellina della Disney è immutato nel tempo. Di recente NME l’ha anche posizionata, al 10° posto, nella classifica delle canzoni più belle dell’anno. In particolare si parla del singolo Bad Liar, uscito a maggio, che si avvale di un campionamento di Psycho Killer, una canzone dei Talking Dreams.

Di nuovo un grande amore

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Selena Gomez in relazione al suo ritorno di fiamma con la popstar canadese Justin Bieber. I due si erano molto amati qualche anno fa, quando erano ancora parecchio giovani e si stavano godendo il loro successo mondiale arrivato da poco; ora, con una diversa maturità, i due stanno facendo dei progetti importanti. Chissà, a questo punto, che non arrivi anche la proposta di matrimonio di Justin, come già si vocifera nel settore! Al momento, però, Selena vuole andarci con i piedi di piombo, anche perché i suoi amici più stretti le stanno consigliando di evitare di essere precipitosa.

Fonte foto: Facebook.com/Selena/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-11-2017

Caterina Saracino