Sanremo, seconda serata: ospiti Ramazzotti ed Ellie Goulding, in gara gli altri dieci Big
Vai al contenuto

Sanremo, seconda serata: ospiti Ramazzotti ed Ellie Goulding, in gara gli altri dieci Big

ramazzotti

Stasera secondo appuntamento con il Festival di Sanremo: in gara gli altri dieci Big, ospiti Ramazzotti, Ellie Goulding, Nicole Kidman, Nino Frassica.

Archiviata la prima puntata, il Festival di Sanremo tornerà questa sera per il secondo appuntamento che sarà sulla falsariga di ieri ma con qualche esibizione in più, visto che vedremo in campo le Nuove Proposte. Carlo Conti, insieme a Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele (anche questa sera nei panni di un personaggio famoso), chiamerà ad uno ad uno altri dieci Big e accoglierà gli ospiti internazionali. Dopo Laura Pausini ed Elton John, all’Ariston arriverà un altro cantante italiano legatissimo a Sanremo e nato su quel palco, come Eros Ramazzotti, mentre la musica internazionale sarà rappresentata da Ellie Goulding. Non solo, visto che sul palco arriverà la bellissima Nicole Kidman e il momento comico sarà affidato a Nino Frassica.

All’Ariston anche uno chef stellato, poi la gara dei 10 big

Non è finita qui: proprio a sottolineare quanto Carlo Conti abbia cercato di ‘riempire’ il più possibile lo spettacolo, quasi senza soluzione di continuità, vedremo sul palcoscenico anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, da anni anche personaggio televisivo ora anche a Masterchef, come quarto giudice. E così dopo aver salutato, mescolato tra i giornalisti, Bruno Barbieri (ieri al Dopofestival), Conti avrà un altro chef stellato sul palco.

Tra ospiti, musica, comicità e cucina i 10 Big che ieri hanno solo guardato i colleghi: stasera aprirà Dolcenera, poi toccherà a Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Bernabei, Elio e le Storie Tese, Neffa, Annalisa, Zero Assoluto.

Stasera l’esordio di quattro Nuove Proposte

Esordio anche per i giovani delle Nuove Proposte: stasera toccherà a quattro di loro scontrarsi, a coppia. Chiara contro Cecile e Irama contro Meta: questi i due duelli, che vedranno i due vincitori volare alla serata di venerdì, quando verrà proclamato il vincitore. Domani sera, giovedì 11 febbraio, altri quattro giovani si scontreranno, con lo stesso meccanismo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 17:48

Marchette, vecchia comicità e poco rischio: Sanremo “più no che sì”, ma è sempre Sanremo