Sanremo ospita... i successi dei Queen!
Vai al contenuto

Sanremo ospita… i successi dei Queen!

PFM

Sanremo prende vita con la musica dei Queen che incontra l’orchestra e la voce del coro Musica Nova.

Grande festa e grande successo a Villa Ormond a Sanremo, dove l’Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Molinelli ha interpretato e fatto rivivere i grandi successi indimenticati e indimenticabili dei Queen, cui ha prestato la voce il coro Musica Nova con Giuseppe Esposito nei difficilissimi panni di Freddy Mercury.

Un grazie particolare al Maestro Sonia Silvano che, con le sue doti di professionalità, simpatia, calore umano, dedizione, è riuscita a far provare un’esperienza canora decisamente nuova e molto impegnativa ma piena di orgoglio per un coro amatoriale come il Musica Nova che ha aggiunto un’altra esperienza vocale alle già numerose performance degli ultimi anni in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo e con altre realtà  nazionali e internazionalihanno dichiarato i membri del coro Musica Nova ai microfoni di Sanremonews.it.

Orchestra Sinfonica di Sanremo, i Queen in piazza

Nove i brani interpretati nella suggestiva cornice di Villa Ormond vestita a festa per un evento che ha riscosso un grandissimo successo per i tanti fans presenti a questo incontro tra la musica classica, quella corale e ovviamente quella rock.

Questa sera (14 agosto ndr) seconda tappa dell’evento con l’Orchestra Sinfonica che si esibirà a Pian di Nave, Sanremo. In quest’occasione, oltre ai successi dei Queen saranno eseguiti anche grandi classici della musica italiana che hanno partecipato (molti hanno fatto la storia) al Festival della canzone italiana, notoriamente di casa proprio a Sanremo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Queen Sanremo

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2017 17:15

Max Gazzè a Follonica per Ferragosto