Max Gazzè a Follonica per Ferragosto

Perché i Green Day si chiamano così?

Max Gazzè a Follonica: la buona musica non va in vacanza ed è protagonista anche a Ferragosto.

Grande attesa per Max Gazzè, pronto a movimentare l’estate di Follonica, o meglio il Ferragosto. Il famoso cantautore sarà ospite e grande protagonista del Follonica Summer Festival.

Max Gazzè, Alchemaya: l’innovazione musicale della musica

Il 2017 ha visto Max Gazzè in giro per l’Italia ha presentare Alchemaya, il suo grande progetto che rappresenta – diciamolo – una piccola grane rivoluzione sul panorama della musica nostrana, un’opera originale scritta con il fratello Francesco e suonata con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga diretta dal Maestro Clemente Ferrari.

Il cantante e autore non ha però accantonato la musica rock, anzi! Per questa estate 2017 Gazzè è in tourné per la penisola con un concerto rock, accompagnato sul palco da Giorgio Baldi e Francesco De Nigris alle chitarre, Dedo alla chitarra acustica e trombone, Cristiano Micalizzi alla batteria e Clemente Ferrari alle tastiere. Al basso ovviamente lo stesso Gazzè.

Occasione imperdibile dunque per i cittadini di Follonica e per i turisti che hanno la fortuna di trovarsi lì proprio per questo Ferragosto all’insegna della grande musica.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-08-2017

Nicolò Olia