Fiori d’arancio a Sanremo: i Coma_Cose si sposano!

Fiori d’arancio a Sanremo: i Coma_Cose si sposano!

I Coma_Cose si sposano: il duo milanese ha annunciato in conferenza stampa a Sanremo il proprio imminente matrimonio.

Direttamente da Sanremo arriva la più bella delle notizie per i fan dei Coma_Cose, anche più bella di una loro eventuale vittoria: il duo di L’addio si sposa! Lo hanno rivelato gli stessi Fausto e California nel corso di un’emozionante conferenza stampa, a poche ore dal loro ritorno sul palco dell’Ariston. Un annuncio sorprendente che è stato accolto da un immediato entusiasmo da parte di tutti. La stessa California ha voluto rendere ufficiale la notizia mostrando anche l’anello!

Matrimonio per i Coma_Cose

E così i due innamorati, la coppia più bella salita sul palco dell’Ariston dai tempi di Al Bano e Romina, sono passati dalle fiamme negli occhi alla crisi, per arrivare qui, ad annunciare il proprio matrimonio durante la loro seconda avventura in gara nel Festival.

Coma_Cose

Superato proprio lo scoglio di Sanremo, i due inizieranno ad organizzare le nozze. Lo hanno rivelato gli stessi Fausto e California, molto emozionati, con lei che ha anche voluto mostrare l’anello che il fidanzato le ha regalato.

Leggi anche
Chi sono i Coma_Cose, la coppia più amata della musica italiana

Queste le parole di Francesca: “Un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio e gli ho detto ‘cosa ne pensi se lo facciamo davvero?’“. Rispetto alle coppie tradizionali, quindi, la proposta l’ha fatta lei, lui è arrivato dopo armato di anello.

Il significato di L’addio

E pensare che nel loro nuovo brano sanremese i due cantanti raccontano una fase di crisi. Perché non molto tempo fa hanno vissuto un momento difficile, non solo artisticamente, ma anche personalmente. Proprio l’essersi allontanati è però servito per farli tornare insieme, più innamorati che mai.

Aggiunge Francesca: “Credo che alla fine di tutto portare questo brano rappresenti una grande terapia di gruppo. Ce lo siamo detti: una storia così lunga nessuno dei due l’ha mai vissuta. Abbiamo costruito il nostro rapporto, siamo una coppia pubblica perché raccontiamo la nostra vita nelle canzoni“. Non resta che fargli i migliori auguri!

Argomenti