Fiorello sarà protagonista anche a Sanremo 2022? La risposta arriva da Bruno Vespa, che forse ha svelato l’arcano.

C’è un tormentone che sta da settimane, o forse anche mesi, accompagnando l’attesa verso il Festival di Sanremo 2022. Un tormentone che non riguarda le canzoni o gli ospiti musicali, ma un altro protagonista molto amato dal pubblico: Fiorello. Nelle ultime due edizioni, quelle a guida Amadeus, è stato lui il grande mattatore della kermesse, l’autentico trascinatore verso il successo, lo showman in grado di riempire ogni momento. Ad oggi la sua presenza non è stata confermata e il pubblico continua a chiedersi se parteciperà al Festival oppure no. A svelare l’arcano, ci ha pensato nella nottata di ieri Bruno Vespa. Ecco l’incredibile rivelazione del noto giornalista.

Fiorello a Sanremo 2022: Amadeus non si sbottona

A dare a Vespa l’opportunità di poter parlare del Festival è stata un’apparizione flash del direttore artistico Amadeus nel corso dell’ultima puntata del suo stolico programma di approfondimento notturno, Porta a Porta.

Amadeus
Amadeus

Nel corso della breve intervista Vespa ha scherzato con il conduttore, presentandolo come “l’unico presidente eletto” di questi tempi, si è parlato rapidamente delle elezioni per il Quirinale, ma ci si è presto spostati sul tormentone Fiorello. Alla consueta domanda sulla presenza dello showman siciliano, Amadeus ha risposto con quella che è diventata la sua litania del momento, ovvero il riferimento alla camera d’albergo prenotata, ma ancora malinconicamente vuota: “Ogni mattina busso alla porta, ma non risponde nessuno. Spero che all’inizio del Festival qualcuno mi possa aprire la porta“.

Bruno Vespa svela il ‘mistero Fiorello’

Insomma, il tormentone avrebbe potuto continuare ancora. Ma a porre un freno a questa annosa vicenda è stato lo stesso Bruno Vespa, che al termine dell’intervista ha chiosato, rassicurando il pubblico: “Diamo conferma che ci sarà pure Fiorello!“. Verità o fake news? Considerando l’esperienza del cronista, c’è più di un motivo per essere fiduciosi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “Per lei ci sono e ci sarò sempre”

Iva Zanicchi confessa: “Se faccio ancora l’amore a 82 anni c’è un motivo…”