Iva Zanicchi parla della sua vita intima con il marito Fausto Pinna: la cantante di Sanremo 2022 svela perché fa ancora l’amore.

L’amore non ha età, e la prova definitiva la offre al mondo della musica italiana una grandissima artista: Iva Zanicchi! Nonostante abbia già superato le 82 primavere, l’Aquila di Ligonchio non ha smesso di amare, anche fisicamente, il suo ‘storico’ marito Fausto Pinna. I due sono più innamorati che mai e le cose tra loro vanno alla grande! Ma c’è un motivo in particolare per cui Iva non ha ancora rinunciato all’amore come scambio fisico, e lo ha rivelato la stessa artista, pronta a partecipare alla prossima edizione di Sanremo.

Iva Zanicchi fa l’amore a 82 anni: ecco il motivo

Io e mio marito facciamo l’amore ancora“, confessa Iva, senza girarci troppo attorno. D’altronde, l’amore non ha età, e non è solo un modo di dire. Non c’è un limite vero per potersi dedicare all’amore, in tutti i sensi. E Iva invita a non farsi frenare dal passare del tempo.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Facciamo l’amore perché l’amore fa bene alla vita“, ha spiegato l’82enne Aquila di Ligonchio, una donna straordinaria e ancora ricca di grandissime energie, pronta ad affrontare il palco dell’Ariston con il suo nuovo brano Io voglio amarti.

Iva Zanicchi e il testo piccante del 2009

L’ultima partecipazione al Festival della cantante emiliana risaliva al 2009. In quell’occasione si presentò alla kermesse con la piccante Ti voglio senza amore, una canzone dal testo a dir poco allusivo e pruriginoso, che scatenò anche un ospite, Roberto Benigni, creando non poco scompiglio tra i benpensanti. Tra l’altro, l’ironia del comico toscano non era all’epoca per nulla piaciuta alla grande Iva.

A più di dieci anni di distanza, però, la cantante non ha perso la voglia di cantare l’amore in tutte le sue forme, e lo farà anche in questo 2022. Perché l’amore, e il sesso, per lei vanno sempre celebrati: “Guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli ottanta. Se smetti di fare sesso, non lo fai più“.

Di seguito un recente post di Iva:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? Bruno Vespa svela il mistero

Levante a cuore aperto: “Non sentivo la necessità di diventare madre”