Sanremo 2018. Riki e Levante dicono no a Claudio Baglioni che però porta a casa Laura Pausini, regina della musica italiana e internazionale.

Arrivano le prime indiscrezioni legate alla prossima edizione del Festival di Sanremo (2018) che ha iniziato a far discutere già per la squadra di conduttori che scenderanno in campo sul delicato palco del Teatro Ariston.

Sanremo 2018, Claudio Baglioni divide l’opinione pubblica

Le prime critiche sono nate dopo la presentazione di Claudio Baglioni come conduttore del Festival. Il famosissimo cantante proverà a cimentarsi nelle nuove vesti in occasione di uno degli eventi più seguiti dell’anno e più delicato per la RAI che, come al solito, non può permettersi flop ma decide di azzardare. Baglioni sarà comunque affiancato da una delle regine della televisione italiana, ossia Michelle Hunziker, amata e seguita da tutte le generazioni. Insolito valletto Luca Argentero, un altro che la sua buona fetta di pubblico se la porterà con sé. Prevedile la diffidenza del pubblico di fronte a un tris di nomi che non regala certezze.

Festival di Sanremo, le prime indiscrezioni

Emergono le prime indiscrezioni per quanto riguarda gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston in occasione del prossimo Festival, in scena da martedì 6 a sabato 10 febbraio. Claudio Baglioni avrebbe incassato i no di Levante Riki ma avrebbe già in tasca un sì pesante, ossia quello di Laura Pausini, figura di spicco della musica italiana e internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Claudio Baglioni Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2017 13:42


Iggy Azalea, fisico e twerking da urlo: è boom su Instagram

Lo Zecchino d’Oro festeggia sessant’anni a Teatro: tappa finale a Roma