Sanremo 2022, Sangiovanni ha una fan speciale: “Sostenete questo bel bimbo”

Sanremo 2022, Sangiovanni ha una fan speciale: “Sostenete questo bel bimbo”

Sangiovanni sarà protagonista a Sanremo 2022 e avrà una fan speciale: la sua amata Giulia Stabile.

L’avventura di Sangiovanni al Festival di Sanremo 2022 è ufficialmente iniziata! Durante la finalissima di Sanremo Giovani, con molti concorrenti più grandi di lui, anagraficamente, Sangio ha svelato il titolo del brano che porterà in gara e si è fatto conoscere da tutte le persone che ancora non lo conoscevano, magari perché non fan di Amici. Una splendida avventura professionale che inizia nel segno… dell’amore! A fare il tifo per lui da casa, già nella serata di ieri, c’era una persona molto speciale.

Microfono

Sangiovanni a Sanremo: Giulia Stabile fa il tifo per lui

Ovviamente la sua fan più innamorata è Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto Amici di Maria De Filippi e ha conquistato un posto speciale nel suo cuore durante il talent di Canale 5. Proprio nel corso della finalissima di Sanremo Giovani, l’amata ballerina ha pubblicato una storia su Instagram per invitare tutti i suoi fan a supportare Sangiovanni: “Tutti pronti ad ascoltare Farfalle e supportare questo bel bimbo. Ho fatto le corse per vedere quel monello a Sanremo“.

Critiche per Giulia Stabile a Tu si que vales

Negli ultimi giorni si era parlato di Giulia Stabile soprattutto per le dure critiche ricevute dagli hater durante lo spazio avuto durante la finale di Tu si que vales. Chi non la ama non ha infatti perso una ghiotta occasione per attaccarla: “Me ne sono state dette di tutti i colori, tipo che ero inutile. Ma proprio perché era l’ultima puntata, era normale avessi meno spazio in favore della gara e dei conduttori“. Una spiegazione logica rivolta soprattutto a chi non continua ad attaccarla, anche senza motivo. Ma ormai Giulia è forte abbastanza da riuscire a non farsi ferire. Grazie anche al supporto continuo del suo cantante del cuore.

Argomenti