Sangiovanni e Madame, Perso nel buio: il primo singolo in collaborazione dei due cantautori vicentini dopo i successi di Amici e Sanremo.

Finalmente ce l’hanno fatta. Sangiovanni e Madame hanno annunciato l’arrivo del loro nuovo singolo, o meglio del loro primo singolo insieme. Un pezzo attesissimo dai fan, visto il rapporto d’amicizia che lega i due artisti ormai da oltre due anni, e non solo per affinità musicali. Entrambi sono infatti originari della provincia di Vicenza e hanno già avuto modo di condividere alcune emozioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova Perso nel buio.

Microfono
Microfono

Sangiovanni e Madame lanciano Perso nel buio

L’unione fa la forza. Se poi è tra due artisti già così ‘forti’, non ci sono limiti per il loro nuovo brano. Sangiovanni, reduce dal secondo posto ad Amici di Maria De Filippi dietro solo alla sua ballerina Giulia, è uno dei volti pop di questo 2021. Con 16 dischi di platino e due d’oro conquistati in meno di un anno, oggi può essere considerato a tutti gli effetti un giovane big della nostra musica.

Madame è invece la rapper femminile più importante degli ultimi anni, una voce straordinaria, versatile, intensa, che ha saputo iniziare a muoversi sulle sue gambe dopo una serie di collaborazioni di grandissimo prestigio. Nel 2021 ha partecipato a Sanremo, ha lanciato il suo primo album e ha conquistato anche una Targa Tenco per il miglior album d’esordio di quest’anno. Insomma, la loro collaborazione ha tutte le premesse per diventare una delle più importanti di queste ultime settimane dell’anno.

Il significato di Perso nel buio

Il loro nuovo singolo racconterà uno stato di fragilità emotivo, come quello che hanno vissuto sulla propria pelle entrambi gli artisti in passato. E si preannuncia già come un singolo destinato a diventare virale, il primo della loro carriera insieme, nonostante si fossero conosciuti ormai due anni fa a Vicenza grazie al producer Bias.

Lanciato da Sugar, Perso nel buio arriverà in radio e in streaming dal 12 novembre. In un comunicato viene presentato così: “Questo è più di un singolo, più di una collaborazione artistica, più di un inedito incontro musicale. Il brano è la forma canzone di un’amicizia tra i due artisti multiplatino“. Di seguito il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Lady Gaga torna in Italia: sarà ospite a Che tempo che fa

I Maneskin protagonisti anche da Ellen DeGeneres: il video