Sangiovanni si commuove ai Seat Music Awards: cosa è successo al cantante di Amici

Sangiovanni si commuove ai Seat Music Awards: cosa è successo al cantante di Amici

Sangiovanni ai Seat Music Awards 2021 si è dovuto fermare per la commozione durante la sua esibizione: cosa è successo al cantautore.

Grande emozione per Sangiovanni e per tutti i suoi fan! Durante l’esibizione del cantante, vera rivelazione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’artista si è improvvisamente commosso al termine della sua esibizione. Poco prima di prendere il premio dalle mani di Vanessa Incontrada, mentre stava ringraziando il pubblico Sangio è stato costretto a fermarsi. Il motivo? Scopriamolo insieme… Piccolo spoiler: c’entra l’amore!

Sangiovanni si commuove ai Seat Music Awards

Dopo aver cantato Malibu, la hit che lo ha consacrato a uno dei principi di questa estate, il fidanzato di Giulia Stabile ha ringraziato i suoi fan. Mentre stava parlando ai suoi sostenitori però ha dovuto fermarsi per evitare di scoppiare in lacrime. Emozionatissimo, è stato soccorso da Carlo Conti, che gli ha messo una mano sulla spalla per incoraggiarlo.

Microfono

Questo è amore, il mondo ha bisogno di amore“, ha dichiarato Sangio. Le sue sono state lacrime di gioia, arrivate per la soddisfaizone e l’orgoglio che regalatigli dalla sua prima fase di carriera. Travolto dall’affetto, l’artista non ce l’ha fatta a trattenersi e ha restituito ai fan tutte le emozioni vissute. Ecco il video della sua commozione:

Perché Sangiovanni veste di rosa?

Fin dal suo esordio ad Amici, Giovanni Pietro ha mostrato di avere una predilizione per il rosa e il fucsia per quanto riguarda l’abbigliamento. Proprio sul palco dell’Arena di Verona ha voluto spiegare il motivo di questo amore per un colore che per convenzione viene associato spesso all’universo femminile. Una convenzione che a lui non interessa. Il rosa gli piace molto, e ama come gli sta addosso, lo fa sentire se stesso. Per questo ha scelto di farne il suo marchio, fregandosene dei pregiudizi.