Samuel dei Subsonica operato al cuore: ecco come sta

Samuel dei Subsonica è stato operato al cuore: ecco il messaggio su Instagram in cui parla dell’intervento e rassicura i fan.

Samuel Romano, il frontman dei Subsonica, ha subito un intervento al cuore. Nulla di allarmante, ha tenuto a precisare lo stesso artista sui social, ma un qualcosa di cui ha voluto mettere al corrente i suoi fan solo dopo esserselo messa alle spalle.

Così, a pochi giorni dall’inizio del nuovo tour della band, il cantante ha preferito essere chiaro con i suoi supporter, raccontando le sue sensazioni dopo un’operazione che, ammette, lo ha spaventato un po’.

Subsonica, Samuel operato al cuore: come sta

Lecito chiedersi, dopo una notizia del genere, quali siano le sue condizioni di salute oggi. Fortunatamente è stato lo stesso Samuel a volerci tranquillizzare con un lungo messaggio sui social.

Dopo aver raccontato del piccolo intervento al cuore, l’artista ha sottolineato che è andato tutto bene. Per quale motivo l’ha nascosto? Semplice: “Non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque“.

Il cantante ha quindi ringraziato lo staff medico, che lo ha solo invitato a non agitarsi troppo durante i mesi estivi. Ma Samuel non è tipo da pause o cose del genere. Così, eccolo di nuovo in pista, per l’ennesimo ‘tour Subsonico’.

L’unica sua richiesta al pubblico è stata di regalargli un po’ di fiato e di energia durante i concerti, con la promessa che li renderà con gli interessi. “Il microchip emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!“, ha scherzato Samuel in conclusione. Un’ennesima prova di come il peggio sia già alle spalle.

Ecco il post del cantante:

Tra X Factor e il nuovo tour

L’operazione al cuore è arrivata, tra l’altro, in un momento particolarmente impegnativo per la carriera di Samuel, alle prese fino a poco tempo fa con le audizioni di X Factor, che lo vedrà quest’anno protagonista al tavolo dei giudici con Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Mara Maionchi.

Chiusa (o meglio socchiusa) la parentesi televisiva, è ora invece atteso all’ennesimo tour estivo dei Subsonica, con date in tutta Italia. Insomma, l’intervento non era proprio il meglio che ci si potesse augurare, ma l’importante è che la paura sia stata sostituita ora da una più grande serenità. Forza Samuel!

Samuel dei Subsonica
Samuel dei Subsonica

ultimo aggiornamento: 28-06-2019