Salmo ha annunciato l’arrivo di nuova musica, ma negli ultimi giorni due donne gli hanno mosso due gravi accuse di molestie via web.

L’agosto nero di Salmo continua. Mentre il rapper di Olbia si tuffa già sul prossimo settembre, annunciando nuova musica in arrivo, senza svelare molti particolari, due donne lo hanno accusato di molestie. Partiamo dalle notizie riguardanti la sua carriera: il rapper sui social ha pubblicato un post con una data, quella del 17 settembre 2021. Arriverà quel giorno un nuovo singolo? O addirittura un nuovo album? Lo scopriremo a breve. Per ora l’artista sardo deve però spegnere una nuova polemica, quella riguardante sue presunte molestie sessuali via social: ecco cosa è successo.

Salmo
Salmo

Salmo accusato di molestie da due donne

Dopo le polemiche feroci per il suo concerto senza restrizioni a Olbia, con tanto di faida a distanza con il collega Fedez, arrivano su Salmo altre critiche per via di due presunte molestie. Stando a quanto riferito sui social da due ragazze, il rapper avrebbe mandato loro, senza alcun consenso, nei propri messaggi privati delle foto delle sue parti intime.

Attraverso le sue storie, una delle presunte vittime ha affermato: “Che schifo, non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pisello, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo“. Dopo di lei, anche un’altra ragazza ha mosso la stessa accusa: “Oggi parliamo di una categoria di artisti che si diletta a mandare in privato foto/video del suo pene come se non ci fosse un domani. Io che ero anche una sua fan. Salmo sei davvero triste“.

Nuovo album per Salmo?

Mentre monta la polemica per questa nuova doppia accusa, il 37enne rapper va avanti per la sua strada, annunciando l’arrivo di novità il 17 settembre. Potrebbe trattarsi della data per un nuovo live, magari una nuova provocazione (che potrebbe però causargli altri problemi). Ma si potrebbe trattare anche di una nuova canzone, perché no, ispirata ai fatti di questa estate. O anche a un nuovo album, il successore di Playlist, disco ormai uscito tre anni fa. Ancora poche settimane e ne sapremo di più. Di seguito il suo post:

TAG:
salmo

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


Lutto nel mondo della musica reggae: addio a una leggenda

Incendio Milano, gli hater attaccano Mahmood: interviene Ermal Meta