I Rolling Stones conquistano il primo posto nel Regno Unito con Goats Head Soup e stabiliscono un nuovo straordinario record.

I Rolling Stones sono inarrestabili. Con la ristampa in versione deluxe di Goats Head Soup, arrivata sul mercato il 4 settembre, la band di Mick Jagger ha raggiunto nuovamente il primo posto nella classifica degli album più venduti del Regno Unito. L’album era arrivato in vetta già nella sua versione originale, nel 1973. Un risultato eccezionale per il gruppo inglese, che stabilisce un nuovo record: sono i primi artisti a piazzare un album al numero uno nel Regno Unito per sei decenni di fila.

Rolling Stones: Goats Head Soup al primo posto

Nessuno come i Rolling Stones. Nella seconda settimana di settembre Keith Richards, Mick Jagger e compagni sono riusciti a raggiungere il primo posto superando anche giovani stelle come Declan McKenna, il compianto Pop Smoke e Nines.

The Rolling Stones
The Rolling Stones

Passano dunque gli anni, ma la leggenda degli Stones è più viva che mai in tutto il mondo, specialmente nella loro patria, legatissima alla musica immortale di uno dei gruppi più importanti nella storia.

Goats Head Soup: la nuova versione

Il nuovo cofanetto di Goats Head Soup contiene, oltre a tutti i brani della versione originale dell’album, anche l’album live Brussels Affair e diverse bonus track. Tra queste troviamo verisoni alternative, outtakes e tre tracce inedite: Criss Cross, Scarlet (con Jimmy Page) e All the Rage. Sono inoltre presenti anche i video di Dancing with Mr. D, Silver Train e Angie. Insomma, un cofanetto imperdibile per tutti i fan della band britannica.

Di seguito il video ufficiale di All the Rage:

TAG:
Rock The Rolling Stones

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Diodato si esibisce nella serata di chiusura di Venezia 77: è la prima volta per un cantante

Ligabue: Urlando contro il cielo da Campovolo per i 30 anni di carriera