Rocco Hunt, Libertà: la data di uscita e la copertina del nuovo album del rapper campano che aveva annunciato il proprio ritiro.
Il nuovo album di Rocco Hunt, Libertà, è stato pubblicato. Strano ma vero. Nel suo post sul ritiro, che tanto aveva fatto discutere in una calda settimana di luglio, Rocco lamentava con grande rabbia il fatto che qualcuno gli stesse togliendo la libertà… Quella stessa libertà che ora dà il titolo al suo nuovo album. Una coincidenza piuttosto curiosa.
Che la notizia del ritiro e il subitaneo dietrofront siano stati solo parte di una montatura pubblicitaria? Stando a Rocco no, anzi. Si è trattato solo di uno sfogo spontaneo. Quel che è certo è che Rocco è tutto meno che un ex rapper, e che è anzi pronto a farci ascoltare a brevissimo la sua nuova musica.
Rocco Hunt, Libertà: data di uscita e copertina
Ebbene sì. L’album di Rocco è uscito puntuale il 30 agosto. Terminate le vacanze, possiamo riprenderci dalla nostalgia tuffandoci sulle nuove canzoni del rapper campano, che sa come renderci più leggero il rientro al lavoro.
Andiamo a scoprire anche la copertina di questo nuovo lavoro. Ecco il post pubblicato da Rocco:
La tracklist di Libertà
Già alcune settimane fa Rocco aveva ufficializzato la tracklist del suo nuovo lavoro. Un album che vede all’interno collaborazioni con nomi come Achille Lauro, J-Ax, i Boomdabash, Clementino, Neffa e altri ancora.
Ecco tutte le canzoni:
1 – Mai più (feat. Achille Lauro)
2 – Nun se ne va
3 – Ti volevo dedicare (feat. J-Ax e Boomdabash)
4 – Maledetto Sud (feat. Clementino)
5 – Street Life
6 – Nisciun (feat. Geolier)
7 – Buonanotte amò
8 – Se tornerai (feat. Neffa)
9 – Discofunk
10 – Nun me vuò bene cchiù
11 – Libertà
12 – Grande bugia
13 – Nun è giusto
Bonus Tracks:
Benvenuti in Italy
Cuore rotto (feat. Gemitaiz e Speranza)
Ngopp ‘a luna (feat. Nicola Siciliano)