Robbie Williams mostra il sedere su Instagram: la bizzarra dedica della moglie Ayda Field pubblicata dall’attrice sui social.
Robbie Williams ha mostrato il sedere ai fan sui social! Il cantante inglese è stato protagonista di una dedica piuttosto bizzarra, ma a suo modo dolce, alla moglie Ayda Field.
Che i due siano molto innamorati è ormai un dato di fatto. Ma a quanto pare il loro rapporto va oltre ogni pudore. Il 46enne artista britannico è stato infatti ripreso dalla moglie mentre guarda fuori al balcone, con i pantaloni abbassati e il sedere in bella mostra.
La foto è corredata da un brano dei Take That datato 1993, Everything Changes. La donna ha voluto infatti dedicare al marito queste parole: “Tutto cambia, tranne te“.
Robbie Williams mostra il sedere sui social
Ayda è sempre più innamorata del marito Robbie Williams, e lo dimostra omaggiandolo sui social con un post in cui mette a nudo il suo fondoschiena. Tra gli hashtag utilizzati, tra l’altro, appare anche #rearoftheyear1997, ovvero miglior fondoschiena del 1997 (anno in cui a vincere questa particolare ‘competizione’ fu Gary Barlow, compagno di Robbie nei Take That).
Ecco il video e la dedica speciale della Field:
Ayda Field e Robbie Williams: una quarante da protagonisti
In questi giorni Ayda e Robbie sono stati grandi protagonisti sui social. Nella quarantena hanno infatti deciso di regalare ai fan tanti momenti esilaranti, specialmente dopo il ritorno a casa dell’artista, che per diverse settimane si era autoisolato per scelta.
Tra momenti di dolce paternità e altri in cui marito e moglie giocano e si divertono insieme, i due sembrano più allegri che mai. Tra l’altro, il 7 agosto i coniugi Williams festeggeranno dieci anni di matrimonio, ed è bellissimo vedere una coppia così affiatata dopo tanto tempo insieme!