Robbie Williams, Lost: il video e il significato della nuova canzone dell’ex Take That, pronto a festeggiare 25 anni di carriera.

Un quarto di secolo di grandissimi successi. Robbie Williams festeggia venticinque anni da superstar internazionale, e lo fa lanciando un nuovo singolo, Lost, singolo che va ad anticipare un vero e proprio album celebrativo: XXV, in uscita il 9 settembre. In attesa del disco, prodotto da Guy Chambers e Richard Flack, l’artista ha voluto regalare nel cuore dell’estate una nuova canzone ai suoi fan, un pezzo in perfetto stile Robbie Williams, ma con un testo particolarmente commovente.

Robbie Williams riparte da Lost: il video

All’interno di XXV troveremo tutte le più grandi hit del cantautore britannico, comprese alcune versioni ri-registrate di grande successo, come Angels. Ma ci sarà spazio per inediti come Lost, Disco Symphony, More Than This e The World and Her Mother.

Robbie Williams
Robbie Williams

Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album XXV, che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi venticinque anni. Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest“, ha dichiarato un Robbie Williams sempre più esaltato. Non resta che aspettare ancora qualche settimana per poter godere del nuovo lavoro. Nel frattempo, ci ascoltiamo la nuova Lost. Di seguito il video:

Il significato di Lost

Il primo singolo inedito lanciato dal nuovo album è un brano commovente, con un testo emozionante, reso ancora più profondo dalla presenza del pianoforte e degli archi, che creano un crescendo travolgente. Parlando di questo pezzo e del suo significato, lo stesso ex Take That ha dichiarato: “Parla dei momenti della mia vita in cui mi sono abbandonato a comportamenti sconsiderati“.

Una canzone che quindi guarda al passato, con un po’ di nostalgia ma soprattutto con la consapevolezza che ci sono stati degli errori evidenti, e che le cose avrebbero potuto andare diversamente. Ma alla fine l’importante è aver imparato sempre una lezione.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 05-08-2022


Lady Gaga conferma: sarà protagonista nel film Joker 2

I Rammstein torneranno in Italia nel 2023