Robbie Williams annuncia tour 2017: in Italia l'unica data è a...
Vai al contenuto

Robbie Williams annuncia tour 2017: in Italia l’unica data è a…

Robbie Williams

Robbie Williams si prepara a girare il mondo nel suo prossimo tour, che comincerà nel 2017. E arriverà anche in Italia…

I fan italiani di Robbie Williams sono allertati: l’unica data italiana del cantante inglese è a Verona, il 14 luglio allo stadio Bentegodi. I biglietti saranno in vendita a cominciare dall’11 novembre, ma gli iscritti al fan club potranno acquistarli già a partire da due giorni prima, il 9 novembre.

29 show in 18 Paesi

Il cantante inglese ha annunciato dall’Hotel Savoy di Londra il lancio del The Heavy Entertainment Show Tour 2017. I live saranno complessivamente 29 e toccheranno 18 Paesi del mondo. La prima data in cartellone è a Manchester, all’Etihad Stadium.
Ad aprire i concerti della popstar, ci saranno gli Erasure, storico duo degli anni Ottanta formato da Vince Clarke (ex Depeche Mode e Yazoo) e da Andy Bell.

Heavy Entertainment Show

Il nuovo album di Robbie, “Heavy Entertainment Show” (Sony Music) è uscito il 4 novembre e vanta collaborazioni con grandi artisti tra cui Ed Sheeran, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers, John Grant e Stuart Price. Il singolo che anticipa il disco è “Party like a russian”, un successo che è stato oggetto di polemica perché si credeva che il protagonista del pezzo fosse Putin (Robbie ha smentito).

Il cantante aveva dichiarato che, in previsione del ritorno sulle scene, si era fatto iniettare del botox:

“Il mio cervello era intrappolato tra nevrosi, preoccupazioni e panico e ogni volta che entravo in studio di registrazione venivo assalito da mille pensieri negativi, del tipo ‘stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, devi scrivere un ritornello ancora più grande.”

Robbie se ne è poi pentito, e a quanto pare ora si dedicherà più alla sua musica che… alle sue prime rughe!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2016 13:44

MTV EMA 2016: Lady Gaga e Justin Bieber trionfano