Sulla propria pagina Facebook Robbie Williams ha annunciato che il prossimo disco, Heavy Enterteinment Show arriverà il 4 novembre.

Robbie Williams, il ritorno: l’artista ha annunciato che dal 4 novembre il suo album, Heavy Enterteinment Show, sarà finalmente disponibile nei negozi e negli store digitali. Da oggi il disco è già disponibile in pre-order: Robbie ha dato l’annuncio direttamente sulla propria pagina Facebook, prima del concerto all’Apple Music Festival di ieri, domenica 25 settembre. Con la data del rilascio è stata anche fornita una piccola anteprima del nuovo disco. Nel video condiviso sui social l’ex Take That si mostra vestito da pugile, sul ring, e poi vestito elegante mentre danza e canta ed è circondato da ballerine. Il sottofondo musicale dà già un’idea di quello che sarà il suo nuovo progetto discografico, più vicino alle sue origini da solista che agli ultimi album pubblicati.

Le collaborazioni del nuovo disco dell’ex Take That

Durante la sua assenza dal mercato discografico, Robbie ha inciso un nuovo duetto con Kylie Minogue che però non sarà nella tracklist di Heavy Enterteinment Show. Nell’album ci sarano però altre collaborazioni, come quella con Rufus Wainwright e John Grant.

Si sa anche quale sarà il primo singolo estratto, dato che lo stesso artista ha confermato che la scelta è caduta su Party Like A Russian, disponibile dal 30 settembre.

Il secondo singolo il 21 ottobre

Non sarà l’unico brano a fare da apripista al disco in uscita il prossimo 4 novembre, visto che in calendario, il 21 ottobre, è prevista l’uscita del secondo singolo, Love My Life. Ordinando l’album Heavy Enterteinment Show in anticipo si avrà accesso al download della title-track, scelta come brano promozionale già disponibile per il download e in streaming su Spotify.

Questo il video postato sulla pagina Facebook ufficiale di Robbie Williams:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2016 13:59


Pooh in testa alle vendite: il triplo disco è un grande successo

Benji & Fede svelano il titolo del primo singolo del nuovo album