Rita Ora, New Look: il video del nuovo singolo della cantante
Vai al contenuto

Fuori il nuovo singolo di Rita Ora: ecco il video di New Look

Rita Ora

Rita Ora, New Look: il video del nuovo singolo della popstar britannica.

Rita Ora continua a stupire tutti e conquistare record su record nelle chart del Regno Unito. A poche settimane dall’uscita di una sua collaborazione con il deejay Tiesto e Jonas Blue, ha lanciato anche un suo nuovo singolo, pronto a diventare un’ennesima hit in quest’estate 2019.

S’intitola New Look ed è già accompagnato da un video che per protagonista ha proprio la splendida cantante di origine albanese.

Rita Ora, New Look: il video

L’ultimo estratto dall’album Phoenix, New Look ha già fatto il pieno di views su YouTube. Nel video la cantante è protagonista di una love story che richiama alcuni cliché del genere, come le corse in auto e gli sguardi pieni d’intesa.

A vincere è alla fine il girl power, perché la Ora è sempre pronta a sottolineare la forza delle donne. Ecco il video ufficiale di New Look:

Il successo di Rita

Già apprezzata come modella, l’artista classe 1990 è diventata un fenomeno musicale negli scorsi anni, conquistando una serie di primati importanti. In poco tempo è infatti diventata la prima artista inglese a piazzare tredici singoli nella classifica britannica.

Con il suo album di debutto Ora ha messo d’accordo sia il pubblico che la critica, grazie a una voce non banale e a un carisma unico. Con il secondo lavoro, Phoenix, si è confermata al punto da raggiungere il successo anche al di fuori del Regno Unito, con oltre 500mila copie vendute dai suoi singoli negli Stati Uniti e oltre 400mila in Germania.

Insomma, per la carriera della bella Rita sembrerebbe non esserci alcun limite. Vedremo quale sarà il suo nuovo traguardo. Magari diventare la regina dell’estate proprio con New Look. Un’impresa difficile, ma certamente non impossibile per un’artista con il suo talento.

Rita Ora
Rita Ora

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Salmo dal vivo nell’estate del 2019: aggiunta una data a Parma