Durante un suo concerto Tedua ha fermato la musica per sedare una rissa scoppiata tra il pubblico: il video è diventato virale sui social.

Non tutti i rapper sono uguali. Basta guardare il comportamento di Tedua per poterlo capire. Nell’estate del grande ritorno della musica dal vivo, del ritorno alla normalità, molti esponenti della musica rap italiana si sono fatti notare per un comportamento non proprio corretto nei confronti del pubblico. Da Rhove a Rondodasosa, passando per Shiva, in molti non hanno certo dato un buon esempio. Ma non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, come dimostrato da Tedua, che durante un suo concerto è intervenuto per sedare una rissa tra il pubblico!

Tedua interrompe una rissa durante un suo concerto

Non è da tutti intervenire per sedare una rissa, specialmente se si è impegnati con il proprio concerto. Ma il rapper ligure si è imposto una regola che dovrebbe essere basilare: ai live si va per divertirsi, non per ammazzarsi. Così, appena ha notato che un paio di ragazzi tra il pubblico si stavano scazzottando, ha interrotto il concerto per cercare di riportare la situazione sotto controllo.

Tedua
Tedua

A testimoniare questo cointervention è un video diventato virale sui social. Dalle immagini si nota chiaramente il rapper genovese che ferma la musica, invita il pubblico a non fare cori e chiede anche a un buttafuori di utilizzare maniere meno forti. “Con calma, vi prego, mi fate il favore di tranquillizzare la situazione, prendete quei ragazzi con calma…“, ha chiesto l’artista, che poi si è rivolto ai due protagonisti della rissa: “Guardatemi negli occhi: mi promettete che non ci saranno più problemi? Mettiamo l’ego da parte. Vi ringrazio. Siamo qui per divertirci…“.

Di seguito il video integrale:

@aleamici Tedua è l’educatore dell’oratorio😂 da vedere fino alla fine😂⚰️ #tedua #teduaconcerto #concertotedua #tedualive #livetedua #aleamici tedua buste della spesa tedua #bustedellaspesatedua #teduabustedellaspesa tedua concerto tedua estate 2022 tedua djset #teduadjset #teduawildbandana #teduatok #estate #estate2022 @tedua tedua #aleamici #teduaorangecounty #teduamowgli #teduanuovoalbum #rapitaliano #trapitaliano #trapitaliana #teduadata #datatedua #teduatour #tourtedua #teduanuovoalbum #nuovoalbumtedua #rissa #teduarissa #rissatedua #rissaconcerto #teduamaranza #maranza #rissaconcertoredua #rissaconcerto ♬ suono originale – Alessandro Amici

Il comportamento censurabile di altri rapper

Un bel gesto, quello di Tedua, che va in controtendenza con quanto visto nelle ultime settimane da alcuni suoi colleghi. Basti pensare a Rhove, che prima si è adirato con il pubblico che non saltava ai suoi live, poi ha spinto una ragazza in piscina. E che dire di Rondodasosa, che ha sferrato un pugno a un fan in prima fila, colpevole di aver tentato di rubargli l’orologio, e ha invitato due fan che stavano scatenando una rissa a risolvere il problema in un parcheggio lì vicino, uno contro uno, per dimostrare “quanto siete uomini“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


John Travolta, il dolore per la scomparsa di Olivia Newton-John: “Hai reso le nostre vite migliori”

Morgan attacca Amadeus: “Non ha un titolo di studio, non potrebbe dirigere Sanremo”