Rihanna, la cantante delle Barbados ha fatto ascoltare ai suoi fan alcuni secondi di un nuovo brano, intitolato Higher.

Il mondo della cronaca rosa gossip si occupa della presunta relazione di Rihanna e Leonardo Di Caprio? A lei poco importa!

Infatti continuano i lavori in studio per l’ottavo nuovo album di Rihanna attesissimo dai fan. Dopo la pausa del 2014, Rihanna ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi ai duetti di successo, il ruolo di direttore creativo di Puma e il doppiaggio nel nuovo cartone animato Dreamworks Home.

Pochissimi giorni fa ecco che Rihanna ha pubblicato tramite il profilo ufficiale Instagram due brevi teaser audio del nuovo brano Higher. Questa canzone è stata realizzata insieme a Dj Anser e Kukharrei. Nel primo video la popstar si rivolge direttamente ai Navy, ovvero l’esercito di fan che la sostiene da sempre, mentre nel secondo teaser RiRi scrive:

 “sono le 5 del mattino e sono ubriaca di whiskey insieme a queste due rockstar! questi ragazzi mi hanno sempre sostenuto anche nelle ore più strane. Abbiamo creato insieme ogni album da #GoodGirlGoneBad. La famiglia! !! Un amore”.

#NavyRDie

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data: 5 Mar 2015 alle ore 10:52 PST

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2015 18:10


La più ascoltata dalle donne di tutto il mondo è Beyoncè

Volete sapere la canzone in testa alle classifiche quando siete nati? Con Playback.fm si può!