Rihanna racconta il suo nuovo album
Vai al contenuto

Rihanna racconta il suo nuovo album

Rihanna ha fornito alcune anticipazioni in merito al suo nuovo album in studio, l’atteso sequel di Unapologetic.

Nelle ultime settimane spesso abbiamo sentito parlare di Riri, la cantante delle Barbados: prima il mondo della cronaca rosa si è concentrato sulla presunta relazione tra lei e Leonardo Di Caprio, poi perchè ha pubblicato tramite il profilo ufficiale Instagram due brevi teaser audio del nuovo brano Higher, canzone realizzata insieme a Dj Anser e Kukharrei e poi perchè è stata scelta da Dior come testimonial.

Dopo i duetti di successo, il ruolo di direttore creativo di Puma e il doppiaggio nel nuovo cartone animato Dreamworks Home, Rihanna sta per tornare con un nuovo album in studio, sequel di Unapologetic del 2012.

In una recente intervista rilasciata a MTV, la stessa Rihanna ha svelato dettagli in merito a questo capolavoro:

“Ho lavorato a un sacco di brani che considero grandi canzoni: sono semplicemente esplosive. Per questo mio nuovo disco ho cercato di concentrarmi più su cose che sentivo mie, sentimentali e senza tempo. Volevo canzoni da cantare per i prossimi quindici anni: spesso, quando salgo sul palco per esibirmi dal vivo, non ho voglia di cantare canzoni che ho inciso negli scorsi anni, non li sento più mie”.

Nonostante le varie anteprime precedentemente anticipate in rete da Rihanna l’album non ha ancora né un titolo né una data d’uscita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2015 16:19

Let In The Sun, il nuovo singolo dei TAKE THAT