Let In The Sun, il nuovo singolo dei TAKE THAT

Perché i Green Day si chiamano così?

Il nuovo singo dei TAKE THAT ‘Let In The Sun’,  sarà on air dal 20 marzo.

In radio da venerdì 20 marzo “Let In The Sun“, il nuovo singolo dei TAKE THAT (Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald). Il brano è estratto dall’ultimo album “III” che vede per la prima volta i TAKE THAT privi di Jason Orange e Robbie Williams.

I THAKE THAT considerati una delle boy band di maggior successo e simbolo degli anni 90, vedono se pur con una formazione ulteriormente rimaneggiata (l’utimo abbandono è di Jason Orange nel settembre 2014), con l’uscita dell’ultimo album “III”, un nuovo successo planetario. Lo scorso anno, tra scioglimenti e svariate reunion, i THAKE THAT hanno compiuto 24 anni.

Il disco uscito il 1 dicembre del 2014 è stato scritto e registrato con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks, Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).

I TAKE THAT, insieme, hanno venduto in totale più di 80 milioni di album, ne hanno piazzati 13 in testa alla classifica, e hanno portato 17 singoli al numero uno, hanno suonato dal vivo per più di 14.5 milioni di persone e vinto 19 BRIT Awards, 8 MTV awards e 5  Ivor Novello awards; e la lista potrebbe continuare.

Il terzetto si esibirà – al MediolanumForum di Milano – il 13 ottobre per l’unica tappa italiana del nuovo tour, che partirà ad aprile e toccherà otto città europee per 24 concerti.

 

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Redazione Notizie Musica