Let In The Sun, il nuovo singolo dei TAKE THAT
Vai al contenuto

Let In The Sun, il nuovo singolo dei TAKE THAT

take that

Il nuovo singo dei TAKE THAT ‘Let In The Sun’,  sarĂ  on air dal 20 marzo.

In radio da venerdì 20 marzo “Let In The Sun“, il nuovo singolo dei TAKE THAT (Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald). Il brano è estratto dall’ultimo album “III” che vede per la prima volta i TAKE THAT privi di Jason Orange e Robbie Williams.

I THAKE THAT considerati una delle boy band di maggior successo e simbolo degli anni 90, vedono se pur con una formazione ulteriormente rimaneggiata (l’utimo abbandono è di Jason Orange nel settembre 2014), con l’uscita dell’ultimo album “III”, un nuovo successo planetario. Lo scorso anno, tra scioglimenti e svariate reunion, i THAKE THAT hanno compiuto 24 anni.

Il disco uscito il 1 dicembre del 2014 è stato scritto e registrato con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks, Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).

I TAKE THAT, insieme, hanno venduto in totale piĂ¹ di 80 milioni di album, ne hanno piazzati 13 in testa alla classifica, e hanno portato 17 singoli al numero uno, hanno suonato dal vivo per piĂ¹ di 14.5 milioni di persone e vinto 19 BRIT Awards, 8 MTV awards e 5  Ivor Novello awards; e la lista potrebbe continuare.

Il terzetto si esibirĂ  – al MediolanumForum di Milano – il 13 ottobre per l’unica tappa italiana del nuovo tour, che partirĂ  ad aprile e toccherĂ  otto cittĂ  europee per 24 concerti.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2015 15:26

A X Factor 9 entrano in gioco le band