Rihanna è la cantante più ricca del mondo: il patrimonio dell’artista delle Barbados ha superato il miliardo di dollari.

Rihanna è più ogni anno più ricca! La cantante delle Barbados, che ha ‘stoppato’ la sua carriera musicale ormai nel lontano 2016, continua a incrementare il proprio patrimonio e i propri guadagni grazie alle tante altre attività della sua vita imprenditoriale. Attività che le hanno permesso di fregiarsi ufficialmente del titolo di miliardaria. Oggi la popstar 33enne ha raggiunto un traguardo straordinario ed è la seconda star dell’intrattenimento più ricca del mondo, dietro a una sola altra grande donna.

Rihanna
Rihanna

Rihanna miliardaria: il patrimonio Forbes

A dare conferma del traguardo raggiunto dalla cantante è stata la rivista americana Forbes. Il suo patrimonio è stato calcolato con una stima che si avvicina al miliardo e mezzo di euro. Una somma straordinaria, frutto soprattutto del successo della sua azienda Fenty Beauty, che da sola vale oltre un miliardo di dollari.

Il resto del patrimonio deriva invece dall’azienda di lingerie Savage x Fenty e poi dalla musica, che però resta un tassello minoritario all’interno della voce guadagni dell’artista, complice il lungo stop discoografico e soprattutto la pausa dai concerti, che in questo momento di pandemia sembrerebbe destinata a proseguire ancora per un po’.

Rihanna: più imprenditrice che cantante

Ormai RiRi è a tutti gli effetti una delle imprenditrici più importanti del mondo, oltre che la seconda donna dello spettacolo per patrimonio. Davanti a lei solo Oprah Winfrey, una vera regina negli Stati Uniti. Un traguardo straordinario per l’artista delle Barbados, che ha dovuto anche affrontare la chiusura del suo marchio di moda in Europa negli ultimi mesi a causa della crisi post Covid.

Nonostante questo, è riuscita a incrementare i suoi guadagni ben oltre l’immaginabile, e adesso può godersi il titolo di miss miliardo insieme al suo attuale compagno, il rapper A$AP Rocky, al momento l’unico appiglio reale al mondo della musica.

Di seguito un post di Rihanna:

TAG:
rihanna

ultimo aggiornamento: 05-08-2021


“Per un fine vita dignitoso”: Vasco Rossi a favore dell’eutanasia

“Ridicoli!”: Umberto Tozzi critica Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti