Nel giorno della pubblicazione di 25 nuovo album di Adele, si è fatta viva Rihanna.

Quante indiscrezioni, rinvii, conferme e poi smentite si sono rincorse sull’uscita del nuovo album di Rihanna. Post su Instagram, artwork dell’album, anticipazioni, singoli, ma mai una data definitiva.
Ora sembra che Rihanna si sia risvegliata e cominci a preparare i fan ad un countdown che dovrebbe materializzarsi nel nuovo sito dedicato ANTIdiary. Al momento il sito si limita ad una landing page rosso porpora, dove si intravedono le labbra dell’artista barbadiana, e appare la scritta: “Patience You’ll hear her voice when it’s time”, “Sentirai la Sua voce quando sarà il momento”. Naturalmente dopo il contratto da capogiro, 25 milioni di dollari, il main sponsor è il colosso coreano Samsung. Contemporaneamente è stato rilasciato un misterioso teazer video nel canale ufficiale di RiRi.

Una data certa

No, non è apparsa ancora da nessuna parte. Il fatto che sia uscito il nuovo disco di Adele, che svetterà nelle classifiche di tutto il mondo per diverso tempo, potrebbe far pensare ad un ulteriore rinvio, ma questi nuovi segnali potrebbero far rompere gli indugi a Rihanna.

Nuove indiscrezioni riportate da Hoolywoodlife parlano di un’ipotetica uscita in esclusiva sulla piattaforma Tidal prevista per il 27 novembre per poi renderlo disponibile a tutto il mondo il 4 Dicembre.

Singoli

Da Febbraio a Maggio Rihanna ha pubblicato tre singoli che facevano ben sperare, American Oxygen presentato durante il March Madness Festival di Aprile, Bitch Better Have My Money il secondo estratto che tanto ha scandalizzato l’opinione pubblica inglese e FourFiveSecond anticipato via Instagram, in collaborazione con Kanye West e sir Paul MCcarney,  sono i tre singoli che hanno anticipato l’uscita di Anti, album che continua a farsi attendere da tre lunghi anni.

L’ottavo album in carriera per Rihanna, che se pur anticipato dai tre singoli sopra elencati, elogiati da critica e confortati dai numeri di streaming e download, sembrano non aver soddisfatto completamente la badgirl, tanto da posticiparne l’uscita ripetutamente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West Rihanna

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2015 14:52


Niente streaming per il nuovo album di Adele

Rocco Hunt: dedica a una ragazza con l’aiuto di Neffa