Rihanna ha denunciato il padre Ronald Fenty!

La popstar Rihanna ha citato in giudizio il padre, Ronald Fenty: ecco cosa ha scatenato la sua ira.

Rihanna ha denunciato il padre. Il motivo? Le avrebbe ‘rubato’ il nome Fenty, ormai marchio registrato della sua azienda di intimo da donna. L’artista delle Barbados, il cui nome completo è appunto Robyn Rihanna Fenty, non ha preso bene il fatto che il genitore, Ronald Fenty, abbia utilizzato lo stesso nome per creare un’agenzia di talenti.

Ma a far perdere la pazienza alla bella popstar delle Barbados non è stata solo la violazione del copyright, ma anche un altro comportamento poco corretto del padre: ecco quale.

Rihanna ha denunciato il padre: il motivo

Secondo l’artista di Umbrella, l’uomo si sarebbe spacciato per suo rappresentante, cosa ovviamente del tutto falsa, per vendere alcune sue apparizioni televisive in Sudamerica per la somma non indifferente di 15 milioni di dollari!

Insomma, di carne al fuoco per far saltare i nervi alla popstar ce n’è eccome. Secondo quanto svelato da TMZ, Rihanna avrebbe più volte mandato richiesta scritta al padre per convincerlo a smettere di utilizzare il nome Fenty e fingere di essere il suo rappresentante. Ma Ronald ha sempre fatto ‘orecchie da mercante’, costringendo la figlia ad agire legalmente.

RIHANNA
RIHANNA

Rihanna e il padre: un rapporto da ricostruire

E pensare che tra Rihanna e il padre fino a oggi il rapporto era sembrato sereno. Nonostante Ronald e la madre di Rihanna, Monica, abbiano divorziato quando lei era una ragazzina, il genitore non ha infatti mai fatto mancare la sua presenza né alla figlia, né ai suoi fratelli, Rorrey e Rajad.

I loro buoni rapporti sono stati testimoniati dall’ultima apparizione pubblica dei due insieme, risalente al novembre 2018, per festeggiare in una discoteca di Bridgetown il novantesimo compleanno del nonno materno, Lionel Braithwaite.

Adesso però le cose sarebbero naufragate. D’altronde, Rihanna si sta impegnando a fondo nella sua nuova carriera da imprenditrice e stilista, come dimostrano le foto promozionali scattate in questi mesi. Dunque è comprensibile che non voglia che qualcosa o qualcuno interferisca col suo successo. Nemmeno l’uomo che l’ha messa al mondo.

Di seguito una foto tratta dal profilo Instagram di Ronald Fenty, il padre di Rihanna:

View this post on Instagram

Love my daughter @badgalriri

A post shared by Ronald Fenty (@papafenty) on

ultimo aggiornamento: 17-01-2019