Red Light Road, il nuovo singolo si chiama “Mind the Gap”

Perché i Green Day si chiamano così?

La band dei Red Light Road ha prodotto un nuovo singolo su etichetta Wall Records.

Loro sono i Red Light Road e hanno da poco lanciato sul mercato “Mind the gap”. Il singolo prodotto dall’etichetta torinese Wall Records vuole essere un invito a cogliere al volo le occasioni e prende spunto dal celebre annuncio della metropolitana di Londra.
Un gruppo che la casa discografica ha messo sotto contratto dopo aver avuto modo di apprezzare il precedente singolo della band, autoprodotto e scelto come sigla della “Domenica sportiva” 2014-2015.

Questa la canzone prescelta dalla nota trasmissione, “Dancefloor”:

Una line up, quella dei Red Light Road che ruota attorno a quello che era il nucleo centrale, formato dal frontman Marco Ricciardi e dal chitarrista Alessandro Rossi: i due hanno lanciato nel panorama musicale italiano un genere brit pop/rock, con testi in inglese. Ed è principalmente il mercato estero quello a cui la band punta.
Ai due si sono aggiunti altri membri provenienti da formazioni diverse ed esperienze musicali diverse: i Red Light Road possono ora contare sulla chitarra di Andrea Triestino, il basso di Riccardo Visco e la batteria di Sebastiano S.

Questo il video di “Mind the Gap”:

https://www.youtube.com/watch?v=yLRpE7QNJ_s

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-09-2015

Redazione Notizie Musica