Ariana Grande show: imita Britney Spears e annuncia l'uscita del singolo "Focus"
Vai al contenuto

Ariana Grande show: imita Britney Spears e annuncia l’uscita del singolo “Focus”

ariana_grande

Ariana Grande tornerà con un nuovo singolo il 30 ottobre: si chiamerà “Focus”.

Ha dato spettacolo nel corso della trasmissione “The Tonight show”, famosa e seguitissima trasmissione americana condotta da Jimmy Fallon. Stiamo parlando di Ariana Grande, invitata dal presentatore noto anche per le sue imitazioni. Ed è quello che ha invitato a fare Ariana Grande, restando di stucco per la performance dell’artista. Ariana Grande ha imitato Britney Spears e Christina Aguilera, rispolverando anche quella di Celine Dion, che aveva già avuto modo di proporre nel corso di una precedente puntata.

Pubblico entusiasta, Fallon compreso, tanto da fare diventare il video praticamente virale. Quasi perfetta, in particolare, l’imitazione della Aguilera.

Ecco il video che in rete è diventato virale:

Non solo imitazioni, perché Ariana ha ufficialmente comunicato che il suo nuovo singolo si chiamerà “Focus” e sarà rilasciato il prossimo 30 ottobre. Singolo che precederà l’album in uscita nelle prossime settimane.
A breve, inoltre, sarà a disposizione il duetto della cantante con Andrea Bocelli, sulle note di “E più ti penso” di Ennio Morricone.

Ora l’attenzione dei fan è tutta rivolta a Focus e a “Moonlight”, il nuovissimo album in uscita: Ariana Grande aveva promesso novità ad ottobre e così sarà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2015 18:54

Max Gazzè torna con un nuovo singolo, “La vita com’è”