Random, Siamo di un altro pianeta: il significato della canzone
Vai al contenuto

Nuovo singolo per Random: Siamo di un altro pianeta

Random, Siamo di un altro pianeta

Random, Siamo di un altro pianeta: il nuovo singolo del cantautore-rapper dopo la parentesi poco fortunata a Sanremo 2021.

Dopo qualche mese di attesa, Random si mette alle spalle un Sanremo 2021 importante ma non indimenticabile nel risultato. Nella corsa alla hit dell’estate s’iscrive anche lui, e con le potenzialità per poter diventare virale sui social e in streamin. Il suo nuovo singolo è Siamo di un altro pianeta, ed è in arrivo proprio nel pieno della stagione più calda. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Random, Siamo di un altro pianeta: il nuovo singolo

La data di uscita per la nuova canzone del rapper classe 2001 è in arrivo in radio e sulle piattaforme streaming dal 25 giugno. Brano scritto dallo stesso cantautore e prodotto dal suo fido compagno di avventure Zenit e da Mario Fanizzi, è un up-tempo che lo riporta allo stile che ha fatto le sue fortune negli scorsi anni. Una canzone d’amore diversa, insolita, stravagante, più vicina a successi come Chiasso che alla ballata presentata a Sanremo.

Random, Siamo di un altro pianeta
Random, Siamo di un altro pianeta (ph credits omen)

Si tratta del primo singolo pubblicato da Caso dopo aver lanciato l’album di debutto Nuvole, una metaforica ascesa dal cielo allo spazio. Di seguito l’annuncio ufficiale sui social:

Random : il significato di Siamo di un altro pianeta

Canzone d’amore diversa, Siamo di un altro pianeta è, stando alla presentazione, un brano da urlare a torso nudo su una montagna. Una canzone di cui l’artista campano-romagnolo va assolutamente fiero, perché mette gioia ma al contempo manda un importante messaggio, ossia che tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza, ma in fondo conosciamo bene il nostro valore, anche se a volte lo dimentichiamo.

Insomma, un brano più profondo di quanto possa sembrare, degno singolo estivo di un artista in grado, ad appena 20 anni, di superare i 210 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali grazie a canzoni come Chiasso, Rossetto e Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 15:57

Jack Savoretti torna con il nuovo album Europiana