Raf dopo ben 24 anni è tornato sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2015, ma il suo aspetto non è dei migliori

Raf, dove 24 anni, è tornato al Festival di Sanremo con il brano “Come una favola”. Già, sarebbe dovuta essere proprio “una favola” per il cantante, ma non è stato affatto così.

Nelle sere precedenti la canzone ha riscosso un buon successo di critica e pubblico, quello che invece stona è il suo aspetto. Lo stato di salute di Raf ha destato qualche preoccupazione anche sul web, dove sui social hanno cominciato a circolare commenti perplessi e preoccupati da parte dei fans.

In effetti poche ore fa, il padrone di casa Carlo Conti ha rassicurato sulle condizioni dell’artista apparso fuori forma sul palco a causa, sembra, di una forte bronchite:

“Raf mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità”.

Questa mattina proprio Raf aveva postato una foto su Twitter:

E poi un’altra simpatica immagine in merito all’esibizione di questa sera:

Nonostante le rassicurazioni del conduttore, rimane al momento incerta la sua esibizione di stasera sul palco dell’Ariston.

In attesa di scoprire se comparirà sul palco, buona guarigione!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2015 16:41


Sanremo 2015: “Fatti Avanti Amore” di Nek (testo e video ufficiale)

Sanremo 2015: “Sola” di Nina Zilli (testo)