Raf ricoverato in ospedale, a rischio l’esibizione di questa sera

Perché i Green Day si chiamano così?

Raf dopo ben 24 anni è tornato sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2015, ma il suo aspetto non è dei migliori

Raf, dove 24 anni, è tornato al Festival di Sanremo con il brano “Come una favola”. Già, sarebbe dovuta essere proprio “una favola” per il cantante, ma non è stato affatto così.

Nelle sere precedenti la canzone ha riscosso un buon successo di critica e pubblico, quello che invece stona è il suo aspetto. Lo stato di salute di Raf ha destato qualche preoccupazione anche sul web, dove sui social hanno cominciato a circolare commenti perplessi e preoccupati da parte dei fans.

In effetti poche ore fa, il padrone di casa Carlo Conti ha rassicurato sulle condizioni dell’artista apparso fuori forma sul palco a causa, sembra, di una forte bronchite:

“Raf mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità”.

Questa mattina proprio Raf aveva postato una foto su Twitter:

E poi un’altra simpatica immagine in merito all’esibizione di questa sera:

Nonostante le rassicurazioni del conduttore, rimane al momento incerta la sua esibizione di stasera sul palco dell’Ariston.

In attesa di scoprire se comparirà sul palco, buona guarigione!

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-02-2015

Licia De Pasquale