Raf non canta Eclissi al Battiti Live 2015
Vai al contenuto

Raf non canta Eclissi al Battiti Live 2015

raf

Disavventura per Raf al Battiti Live 2015 di Manfredonia.

In uno degli spettacoli itineranti organizzati da Radionorba per il Battiti Live 2015, ieri Raf si è esibito presso Manfredonia. Raf aveva in scaletta 3 brani, “Infinito”, “Con le mani su”, e il singolo “Eclissi”. Purtroppo il conduttore Alan Palmieri deve aver fatto confusione tanto da non aver permesso a Raf di cantare il suo ultimo brano Eclissi.
Se pur Raf ripetutamente abbia avvisato il conduttore non c’è stato verso di fargli cambiare idea. Raf ha poi twittato l’accaduto.

Raf Twitter

Per l’edizione del “Battiti Live 2015” oltre a Raf saliranno sul palco: Guè Pequeno, Clementino, Nesli, Marco Masini, Carmen Consoli, Dolcenera, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Giusy Ferreri con Baby K, Nek, The Kolors, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin, Max Pezzali e Patty Pravo. Il Battiti Live, organizzato dal gruppo  Norba, sono una serie di eventi musicali che si tengono nelle principali piazze del Sud Italia, giunto alla sua 13 esima edizione, quest’anno potrà avvalersi di un ulteriore servizio. Il gruppo ha infatti stretto la collaborazione con il servizio di musica in streaming Deezer che permetterà l’ascolto in diretta on demand di tutti i cantanti.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Nek

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2015 15:17

AVICII, Waiting for love: il video a 360 gradi